sabato 4 marzo 2017

[Recensione] Guardami Ancora di Sam P. Miller

Buona sera a tutti cari lettori, 
oggi vi lascio con con una nuova recensione. Ovvero vi parlo un  pò del primo romanzo di Sam P. Miller che si intitola "Guardami Ancora" , che è uscito il 24/febbraio/2017. 
Buona lettura a tutti!!!


Titolo: Guardami Ancora
Autore: Sam P. Miller
Data di uscita: 24/febbraio/2017
E-book: € 1,99
Pagine: 362
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary Romance
ACQUISTO AMAZON 

Trama
Cosa fareste se un terremoto di proporzioni apocalittiche si abbattesse improvvisamente sul vostro mondo rivoltandolo dalle fondamenta? Se tutto ciò che prima era perfetto, sprofondasse inevitabilmente nel caos?
Questo è quello che succede ad Anthony, consumato playboy e uomo d’affari di successo, quando il suo universo entra in rotta di collisione con due occhi azzurri che tolgono il respiro. Occhi sfuggenti e bellissimi che mal si adattano al suo prototipo femminile.
Eva è una ragazza dall’aria timida e impacciata, che non ha nessun interesse a rimettere in gioco il suo cuore malandato. Lo tiene sotto chiave da un anno sfuggendo a chiunque provi ad avvicinarla. La sua isola felice però, sarà inavvertitamente devastata da uno tsunami che ha l’aspetto di un dio, una voce da hot line e uno sguardo che altera gli ormoni femminili.
Tra batticuori, farfalle nello stomaco e incontri bollenti, uno strano sentimento si farà largo sgomitando nelle loro vite. È folle e illogico, ma sarà anche abbastanza forte da sopravvivere?


Recensione

Guardami Ancora ha come protagonisti Antony ed Eva, andiamo a conoscerli insieme per sapere qualcosa di più su loro e la loro storia. 
Antony è un playboy e un grande uomo d'affari, di certo i soldi non gli mancano. Infatti possiede i locali più "in" della città. 
Antony fin da piccolo è stato circondato dalle cose belle della vita: soldi, locali e donne.
Il suo potere economico non si estende solo ai locali ma lui si occupa anche di altri lavori, infatti lui ha un'azienda che produce vino e questa azienda ha proprio il suo cognome. 
Oltre al piacere economico Antony non può di certo farsi mancare il piacere per le donne. 
Antony, infatti, è il tipico uomo dannatamente sexy che ogni sera si porta a casa una ragazza diversa. 
Ma nella vita di Antony anche se all'apparenza può sembrare perfetta manca qualcosa, infatti nella sua vita Antony non ha mai conosciuto l'amore e molte volte invidiamo quelle persone che invece lo avevano trovato
Dall'altro lato invece c'è Eva che è completamente l'esatto contrario di Antony. 
Eva è una ragazza timida e impacciata che cerca di ricostruire i pezzi del suo cuore ormai distrutto, dopo aver avuto un anno prima una storia con un'uomo che l'ha umiliata e ferita. 


Però qualcosa cambia quando Antony e Eva si incontrano la prima volta.
Infatti quando Antony incontra per la prima volta gli occhi grandi e azzurri di Eva gli sembra che il mondo in quell'esatto momento si fosse fermato. Così per la prima volta Antony incomincia ad avere una vera relazione . Ma i sentimenti che prova per Eva per la prima volta  lo portano a essere insicuro di se stesso. Anche Eva ha paura di rimettere in gioco il suo cuore un'altra volta per poi essere delusa. 
Ma piano piano i due cominciano a conoscersi veramente sotto ogni aspetto, fidandosi l'uno del'altro. 

Ma riusciranno entrambi a lasciarsi andare a questo nuovo sentimento e vivere la loro storia ?

La scrittura di questo romanzo è molto fluida. Grazie all'introduzione di entrambi i pov capiamo ancora meglio i sentimenti che provano entrambi. 
Ma ci sono state delle parti che mi hanno fatto storcere un pochino il naso, perchè con alcune scene avevo la sensazione di averle già lette. Una storia romantica con un gran bel lieto fine, ma comunque non mi ha soddisfatta al 100%, forse mi aspettavo qualcosa di più. Anche se non mi ha emozionata come speravo, però ve la consiglio di leggerla. 




Un bacio, 





Posta un commento