Top Social

[Blog Tour] Nemesi. La strada oltre il buio di Zoe Blac

domenica 22 aprile 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al blog tour di Nemesi. La strada oltre il buio di Zoe Blac che uscirà il 25 Aprile. Nemesi è l'ultimo capitolo del romanzo Claustrofobia. Oggi vi parlerò dei personaggi di questo romanzo.


Nemesi. La strada oltre il buio
di Zoe Blac

Uscita: 25/04/2018
E-book: € 2,99
Pagine: 450
Editore: Self - Publishing
Genere: Dark/Erotic Romance
Il risveglio non sarà come lo avevano immaginato Elettra e Lucas, il destino si abbatterà su di loro proprio quando entrambi avevano deposto le armi.
Cosa accade ad un uomo quando gli viene sottratto tutto? L'amore, la propria vita, il proprio lavoro. Lucas non ha più nulla, non gli rimane, quindi, che cedere al tormento e ad una rabbia cieca e distruttrice: la sua luce si è spenta con la scomparsa della donna alla quale aveva donato ogni cosa.
Elettra ha fatto la sua scelta, ha deciso lei per entrambi, nella convinzione che solo in questo modo sia possibile liberare l'uomo che ama dalla maledizione che la perseguita sin dalla nascita.
Il dolore getterà la donna nel buco nero dal quale era uscita, quel luogo oscuro e asfissiante che è dentro di lei.
Le anime mutilate dei due giovani si divideranno a Roma, per ritrovarsi in una notte di luna piena nel misterioso e selvaggio sfondo della Savana, dove tutto è possibile, ma niente è come appare.
Il Congo e i suoi scenari faranno da sfondo in questo capitolo conclusivo, nel quale nuove figure si intrecceranno alle sorti dei due protagonisti. Quello che Elettra e Lucas scopriranno insieme non è solo il loro destino, ma la strada che li condurrà in una nuova, affascinante avventura dai contorni sorprendenti.
NEMESI è L'ultimo capitolo del romanzo Claustrofobia.
Il romanzo tratta delle tematiche consigliate solo ad un pubblico adulto e consapevole.

PERSONAGGI




LUCAS

Sarà il fulcro di Nemesi. 
La sua intera storia, passato e presente, diventerà una trappola dalla quale egli tenterà di sfuggire lottando contro tutto. Irriconoscibile, tormentato e perduto, sarà incapace di far fronte ai propri incubi. Scopriremo un Lucas più autentico, e forse più pronto ad arrendersi al proprio fatale destino, ma non tutto è quel che appare.









ELETTRA

Sembrerebbe proprio che la nostra tigre abbia smesso di graffiare. Ma per quale motivo? Le sue scelte la porteranno lontano, a confrontarsi con una parte di sé che non ha mai veramente conosciuto e che forse, ha perso per sempre. Ne uscirà una nuova donna, che scoprirà un modo di vivere completamente diverso.










MEREDITH

L’ambigua scienziata detiene il potere su tutti e ama mescolare le carte. Il suo fascino risiede nel più oscuro dei desideri. Solo Lucas riuscirà a domare la sua brama pericolosa, ma a quale prezzo?












WILLIAM

È un giovane medico, che ha sacrificato i suoi privilegi immolandosi alla più alta delle cause: l’aiuto umanitario. 
Non crede ai legami, ma una giovane donna italiana potrebbe fargli cambiare idea.











LAMAR

L’unico amico di Lucas, la sua spalla, un soldato valoroso che fa parte della sua squadra operativa.














NAJAT

La giovane volontaria diventerà la confidente della nostra protagonista, forse grazie a lei, ogni cambiamento sarà più facile da sostenere.















Posta un commento