Top Social

[Anteprima] Good Morning. Darkness (Live in New York series #1) di Daniela Vanni

sabato 16 giugno 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi vi segnalo in anteprima Good Morning. Darkness il primo volume della serie erotic romance "Live in New York" di Daniela Vanni che uscirà il 20 Giugno in formato digitale grazie alla Collana digitale Darklove.


Good Morning. Darkness
di Daniela Vanni

Data di uscita: 20/06/2018
E-book: € 2,99 (a € 0,99 in promo d'uscita il 18 Giugno)
Pagine: 394
Serie: #1 Live in New York
Editore: Collana digitale Darklove
Genere: Erotic Romance
Maya è buio. Maya è luce. Maya potrebbe essere tutto ciò che vuole, se solo decidesse da che parte stare. Brillante e professionale avvocato di giorno, seducente e folle roker di notte. In lei vivono due anime capaci di spingersi oltre qualsiasi limite. Una parte di lei è pronta a conquistare le luci di NY, l’altra rischia di perdersi nell’oscurità. E poi c’è lui, Damon. Così simile a lei, così perfettamente a suo agio negli stessi identici contrasti. Il suo ritorno nella vita di Maya stravolgerà ogni cosa. Ma entrambi conoscono fin troppo bene il dolce sapore del buio e insieme finiranno per salvarsi o distruggersi per sempre.
E se l’amore fosse solo buio, solo cieca follia… allora a cosa servirebbe vivere in suo nome?
Maya e Damon, un amore che consuma, una passione che distrugge, un dolore irresistibile. Cosa accadrà quando il filo che sembra tenerli insieme, alla fine si spezzerà? Fin dove si spingerà Damon per andare a cercare Maya nell’oscurità? Contrasti, vite sbagliate, paura… morte.
Fa’ la scelta giusta, Maya. Fa’ la scelta giusta!


ESTRATTI
“Ho dato fuoco alla paura e c’ho ballato in mezzo”
“Dolore, piacere. Tutto si ridusse a questo. Piacere infinito misto a dolore pungente. Loro erano così. Quei due potevano essere pericolosi persino per loro stessi” 
Posta un commento