Top Social

[Cover Reveal] Obbligo o verità (Che barba l'amore! series #1) di Penny Reid

giovedì 14 giugno 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al cover reveal di Obbligo o verità è il primo volume della serie contemporary romance di "Che barba l'amore!" di Penny Reid che uscirà in ebbok il 21 Giugno e in cartaceo il 28 Giugno grazie alla Always Publishing. Ma le novità non sono finite l'autrice sarà presente al Rare dove potete acquistare il cartaceo in super anteprima. Io non vedo l'ora di incontrare l'autrice e poter comprare il libro e leggerlo e voi?


Obbligo o verità. Che barba l'amore! 1
di Penny Reid

Data di uscita ebook: 21/06/2018
Data di uscita cartaceo: 28/06/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 13,90
Pagine: 304
Casa editrice: Always Publishing
Genere: Contemporary romance
Tutti a Green Valley, Tennessee, conoscono i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro ingiusta dose di fascino e carisma... e la loro tendenza ad usare questo fascino per le malefatte!
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.
Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau.
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo.
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più.
Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente.
Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia.
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?
Preparatevi a farvi conquistare dalla simpatia e dal fascino barbuto dei fratelli Winston, dei veri rudi uomini del sud con l'animo da gentiluomini!


Obbligo o Verità non solo mi ha fatta morire dal divertimento, ma mi ha fatta morire dalla voglia di leggere ogni singola storia dei fratelli Winston.
So già che i libri della serie “Che barba l’amore!” saranno tra i preferiti irrinunciabili della mia libreria! Cinque stelle su cinque!
- Samantha Young

Una storia d’amore che sa di casa con una dose extra di dèi barbuti. L’ho adorato!
- Kylie Scott


La serie "Che barba l'amore!" è composta da contemporary romance autoconclusivi, ognuno dedicato alla storia degli affascinanti galantuomini Winston.


 BIOGRAFIA

Finalmente in Italia Penny Reid, l’autrice che ha stregato milioni di lettrici e dominato le classiche oltreoceano con le sue storie brillanti, la sua ironia intelligente e suoi eclettici personaggi. Penny Reid ha coniato, con i suoi romanzi,  addirittura una sottogenere di romance tutto suo: lo smart romance.

L'autrice sarà presente all'evento RARE Roma18 questo giugno, per incontrare le sue lettrici italiane! Potrete acquistare la vostra copia cartacea di "Obbligo o verità" in anteprima nazionale all'evento e farla  autografare dall'autrice, tanti gadget esclusivi a tema vi aspettano al nostro tavolo!


Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica. Inoltre, è una mamma a tempo pieno di tre adulti in miniatura, una moglie, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai-da-te di ogni tipo e... ninja immaginaria.

Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classiche di USA Today e Amazon General e sono stati già tradotti in cinque paesi.
Posta un commento