Top Social

[Cover Reveal] Un amore per ricominciare di Valentina Nazio

lunedì 18 giugno 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al cover reveal di Un amore per ricominciare il nuovo romanzo autoconclusivo di Valentina Nazio che uscirà il 30 Giugno in self publihing. 


Un amore per ricominciare 
di Valentina Nazio

Data di uscita: 30/06/2018
Editore: Self - Publihing
Genere: Contemporary romance 

Un tempo era diverso. Ero un uomo appassionato, che lottava per la patria. Ero un amico fedele, onoravo la vita, servivo l’esercito. Poi un’immensa tragedia ha stravolto tutta la mia esistenza e sono diventato un altro.L’uomo per bene ha lasciato spazio al freddo e spietato calcolatore e tutta la mia vita è cambiata. Mi sono rifugiato a Salt Lake City per scappare al dolore e nascondermi e mai avrei immaginato che proprio lì, due occhi chiarissimi e un corpo da favola avrebbero sconvolto tutto il mio mondo.Perché lei è luce e io sono la tenebra più nera. Perché sono pericoloso e macchierò la sua purezza con la mia oscurità. Eppure la voglio come non ho mai voluto altro al mondo…ma cosa succederebbe se proprio lei mi insegnasse a restare invece che fuggire?
La mia vita score su un chiaro binario prestabilito e ho tutto: una fantastica migliore amica, l’amore del mio meraviglioso ragazzo Dean e il lavoro più affine a me, che mi aiuta a salvare le persone. Questo finché una terribile tragedia non si abbatte su di noi e io devo cambiare. La mia luce si spegne, perché la vita della mia migliore amica Annie è in pericolo e io devo fare di tutto per starle accanto. A Salt Lake City combatteremo insieme, solo che ancora non so che in riva alle acque salate di quell’immenso lago incontrerò un ragazzo capace di scavare nella mia anima e attrarmi. Un uomo misterioso e incredibile, che mi aiuterà a superare me stessa e il dolore che mi attraverserà. Però non so niente di lui, e qualcosa mi dice che le cose potrebbero precipitare…
Lei è la luce e lui l’ombra, lei è come un angelo mentre lui assomiglia a un demone nero. Insieme si cureranno le ferite, nonostante un terribile segreto rischi di compromettere ogni cosa. Tra dolore, speranze, amore e perdite, due anime tormentate, affini e destinate, due cuori che sanguinano allo stesso modo, forse si troveranno…
Posta un commento