Top Social

[Review Party] Raul. Try not to love di Dora L. Anne

lunedì 25 giugno 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi sul blog partecipa al review party di Raul, Try not to love il nuovo contemporary romance di Dora L. Anne in uscita oggi 25 Giugno. 


Raul. Try not to love
di Dora L. Anne

Data di uscita: 25/06/2018
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 10,71
Pagine: 347
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary romance
Cosa fareste se, un bel giorno, il grande amore bussasse alla vostra porta, ma un ostacolo imprevisto impedisse al buonsenso di aprirla?
Ayla si scontra con questo problema. O meglio, lo incontra nella peggior veste possibile: Raul Cameron. E non è il solo.
Orfana dei genitori, lavora duramente per tener in piedi un'eredità cui tiene più della vita stessa: Ippasia, piccolo ranch immerso nel verde dove la passione per i cavalli riempie ogni sua giornata, tra gli alti e bassi dei mille problemi economici che affronta da sola.
Raul la vuole. Ma vuole anche rubare tutto questo, la sua casa e il terreno in cui sorge per raderlo al suolo e realizzare un importante progetto.
Cosa avrà la meglio? Passione e istinto oppure ragione e buonsenso? Vendere o lottare fino all'ultimo respiro per conservare la bellezza dei propri ricordi?
Quando tutto sembra perduto è il fato, come spesso accade, a scegliere al posto del cuore.

Recensione

Se avete già letto altro di questa autrice sapete che ogni personaggio maschile è diverso dall'altro e dentro nascondono sempre una storia.
Ma nonostante tutto vi innamorerete lo stesso di loro.
Ma iniziamo dall'inizio, i protagonisti di questa storia sono Ayla e Raul.
Raul è un uomo ricco, arrogante e lui vince sempre e ottiene sempre quello che vuole in un modo o nell'altro.
Ayla invece una ragazza orfana dei genitori, lavora duramente per tenere in piedi l'eredità dei genitori e cercherà in tutti i modi i modi di salvare l'Ippasia, il piccolo ranch lasciato in eredità dai genitori.
Ayla ama i cavalli e ogni mattina Ayla si sveglia presto per accudirli.
Ma c'è un piccolo problema Raul Cameron che cercherà in tutti i modi di far cedere Ayla per far vendere il suo ranch ma lei cercherà di resistere in qualsiasi modo.
Ma il primo incontro tra Raul e Ayla sarà molto particolare perchè si incontreranno in un sera mentre sono a cena con i loro amici entrambi attratti l'uno dall'altra.
Passeranno una notte di fuoco insieme entrambi ignari dell'identità dell'altro.
Sarà la notte più bella della loro vita ma anche la più brutta. Eh si perchè il giorno dopo Ayla incontrerà proprio il riccone che vuole comprare il suo ranch e il riccone è proprio Raul con il quale ha passato la notte più bella della sua vita.

“Forte, autoritario, premuroso in modo esigente. Potrebbe essere l’uomo dei sogni, se solo non fosse l’ultima persona sulla faccia della terra di cui convenga fidarsi.”

È inutile dire che sarà odio al primo sguardo.
Raul non può credere che quella creatura così bella sia proprio lei la persona che deve convincere a vendere il ranch che gli serve per il suo progetto.
Cosa succederà?
Due persone che si odiano ma allo stesso tempo si amano e si desiderano cosa faranno?
Ayla non vorrebbe provare nulla per lui ma è più forte di lui quando la tocca o la sfiora succede qualcosa lei prende fuco e poi non capisce più niente tranne alla forza devastante che ha di volerlo.
Ma qualcosa cambierà Raul imparerà a conoscere meglio Ayla e lei gli farà vedere tutte le varie sfaccettature del ranch gli spiegherà perchè lo ama e perchè non lo venderà mai e piano piano Raul cambierà.
Non sarà più il riccone di qualche tempo fa, il riccone che è arrivato in città per comprare il ranch. No, lui non sarà più sicuro di nulla e non è più sicuro di volere il ranch.
L'unica cosa di cui è sicuro è che vole lei Ayla ne ha bisogno.
Piano piano anche la corazza di Ayla vacilla fino a distruggersi e si abbandona nelle braccia di Raul.
Ma sarà la scelta giusta?


“Smetto di lottare, smetto di essere forte, smetto di resistere. E’ sbagliato, pericoloso, proibito. Lo so. Ma finché siamo qui voglio solo gustarne il sapore.”

Sta cadendo nella trappola del nemico e lei questo lo sa bene. Da una parte la preoccupa ma dall'altra parte non riesce a non desiderarlo.
Quando ti innamori del nemico cosa fai?
Cosa fai quando capisci di essere fregata?
E cosa farà Raul, come farà a portare a termine il suo progetto se sà che ferirà la persona che ama?

“Più la guardo e più la pretendo. Più la guardo e più penso che, per lei, forse potrei mandare al diavolo il resto del mondo facendone a meno.”

L'unica cosa che posso dirvi è di leggere questo libro e lasciarvi trasportare in questa bellissima storia.
Innamoratevi di Raul e Ayla.
È stato molto divertente vedere Raul abituato a vivere a Baltimora una vita di città, vederlo alle prese con una vita campagnola.
Vedrete un Raul mai stato innamorato in vita sua che si innamorerà e presto diventerà anche geloso. Eh si perchè ci sarà anche un rivela Sam sempre stato innamorato di Ayla e cercherà in tutti i modi di conquistarla.
Quindi cosa dirvi ancora? Correte a comprare questo libro e innamoratevi anche voi di questa splendida storia.



VALUTAZIONE:


Posta un commento