Top Social

[Review Party] Altre mille volte (The Perfect Wave series #2) di Federica Alessi

venerdì 7 dicembre 2018

Ciao a tutti carissimi readers,
oggi il blog partecipa al review party di Altre mille volte il secondo volume della serie new adult "The Perfect Wave" di Federica Alessi uscito il 06 Dicembre grazie alla Newton Compton.

Altre mille volte
di Federica Alessi

Uscita: 06/12/2018
E-book: € 0,99
Pagine: 120
Serie: #2 The Perfect Wave
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QDDoa
Avery Emerson credeva di essersi lasciata alle spalle il suo passato. Ma quando, dopo tre anni, fa ritorno a Myrtle Beach non sembra essere passato nemmeno un giorno: il brutto ricordo che l'ha tormentata per anni è ancora vivido nella sua mente. Connor Riley ama cavalcare la cresta delle onde più alte e perfette, è abile nel surf tanto quanto lo è con le ragazze. Il suo fascino però non sembra avere effetto sulla biondina appena arrivata. Avery, infatti, lo incolpa dell'incidente che ha causato la morte della sua gemella Natalie e il segreto che Connor custodisce con cura potrebbe persino peggiorare le cose. Connor e Avery riusciranno a riallacciare i rapporti che si sono spezzati? Avery sa che Connor l'ha delusa profondamente e la razionalità le dice che non dovrebbe assolutamente a fidarsi di lui. Eppure il suo cuore sembra pensarla in modo molto diverso...
Recensione

Tre anni prima la vita di Avery era perfetta avava un migliore amico che si prendeva sempre cura di lei e aveva sua sorella gemella Nathalie che l'amava più di ogni cosa al mondo.
Ma dopo la morte di sua sorella niente è stato come prima e Avery non riuscendo più a vivere a Myrtle Beach scappa e va a vivere in California. Inoltre come può stare in quella città quando sa che il suo migliore amico, Connor è lo stesso che ha causato la morte di sua sorella?
Ma dopo tre anni Avery ritorna a Myrtle Beach e mille ricordi di lei e sua sorella si impossessano di lei e inoltre Connor è lì ed è impossibile non incontrarsi.
Quando Connor rivede Avery non può credere ai suoi occhi che l'unica donna che abbia mai amato nella sua vita adesso si trova davanti a lui.

Avery era la ragazza che volevo, quella che mi faceva perdere i senti, qulla che mi teneva in pugno. Con lei era come ritrovarsi in balia delle onde.

Connor in tutti quegli anni non ha mai dimenticato Avery e adesso che è ritornata di certo non ha nessuna intenzione di farla scappare di nuovo. Connor farà di tutto per riconquistare la fiducia di Avery.
Avery è da sempre innamorata di Connor e adesso i sentimenti che ha sempre provato per lui tornano a galla ma lei non può permetterlo. Sopratutto non può permettere che i sentimenti offuscano il suo giduzio.
Lei non deve dimenticare cosa Connor ha fatto a sua sorella SOLO lui è il responsabile della morte di sua sorella e di certo non può fargliela passare liscia.
Ma Connor custodisce un grande segreto, un segreto che Nathalie li ha chiesto di mantenere.
Cosa succederà se questo segreto verrà fuori?
Cosa succederà tra Avery e Connor e sopratutto Avery riuscirà ad abbattere quel muro che ha costruito intorno a sè?

Avery, l’amore che provo per te è immenso, più dell’oceano.

Tutte domande a cui io purtroppo non posso darvi una risposata perchè dovete assolutamente leggere questo libro e scoprirlo da soli.
Con Altre mille volte volte ho avuto la conferma che ogni cosa che scrive Federica non delude mai.
In questo libro possiamo trovare di tutto dolore, paura, solitudine e speranza.
Dopo aver perso una persona così importante nelle nostre vite si può avere la forza di andare avanti?
Avery avrà la forza di andare avanti oppure si farà sovrastare sempre di più da quel muro che ha creato creato intorno a sè?
Ma lei ha una cosa che gli altri non hanno CONNOR che farà qualsiasi cosa per riprendersi la sua ragazza.
La dolcezza di Connor nei confronti di Avery vi farà venire gli occhi a cuoricino e lo amerete alla follia.
Amerete tutti i protagonisti di questo volume e rincontreremo anche Blake e Kaylee.
E l'EPILOGO è stato WOW mentre leggevo ero su una nuvoletta mentre sospiravo e ridevo per quella scena. Spero che l'autrice scriverà un terzo capitolo di questa serie bellissima io intanto incrocio le dita.

VALUTAZIONE:


Post Comment