Top Social

Nuova Grafica

martedì 27 settembre 2016

Ciao a tutti carissimi lettori... scusatemi tanto per la lunga attesa ma come avete potuto vedere, sul blog ci sono un po di cose nuove a partire dalla grafica. La nuova grafica come potete vedere il colore predominate è l'azzurro e tutte le varie tonalità dell'azzurro e il blu.
Perché ho scelto questo colore?
Innanzitutto perché l'azzurro che tende al blu e tutte le varie tonalità è il mio colore preferito, infatti indosso quasi tutto di blu. Eh si, LO AMO. Per caso si nota !!! Ahahah
Per quanto riguarda l'immagine appena l'ho vista mi sono subito innamorata di questi due piccoli e teneri pinguini e poi il fatto che stiano ascoltando la musica, questa cosa mi ha mandata fuori di testa e me ne sono innamorata. Perché io amo la musica, infatti l'unica cosa che oltre ai libri mi rilassa è la musica. Ecco spiegata la scelta dei colori e dell'immagine del nuovo blog.
Tra qualche giorno inizierò a pubblicare le nuove recensioni su dei libri che ho letto e su alcuni libri che mi sono stati inviati. E tornerò con i post sulle uscite di ogni settimana dei nuovi libri.
No vedo l'ora di tornare a pubblicare su blog ....
 Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace??

Intanto vi lascio un piccolo giochino qui sotto. Ho scelto dei libri che l'iniziale formi il mio nome.
Quini ... iniziamo!!!



S = Shatter Me di Tahereh Mafi
A = After di Anna Todd
R = Rebel di Alexandra Adornetto
A = Amore Illegale di Emma Chase

A presto,Sara.
Post Comment