Top Social

[Recensione] Mi sposo a Las Vegas (Vegas Billionaires series #2) di Jana Aston

mercoledì 23 giugno 2021

Ciao a tutti readers, 
oggi vi parlerò di Mi sposo a Las Vegas il secondo volume della serie contemporary romance "Vegas Billionaires" di Jana Aston uscito l'08 Febbraio grazie alla Newton Compton. 

Mi sposo a Las Vegas
di Jana Aston


Data di uscita: 08/02/2021

Prezzo: ebook € 5,99   cartaceo:  € 9,90

Pagine: 231

Serie: #2 Vegas Billionaires

Editore: Newton Compton 

Genere: Contemporary romance 

Sposare uno sconosciuto è la prima cosa da non fare a Las Vegas, ma l’ho fatta lo stesso.

Tutta la serata è stata una mia idea. Sono stata io a suggerire una notte di follie. E invece mi sono svegliata con un anello al dito e Vince Rossi nel letto. Non l'avrei mai detto, ma Vince è completamente diverso da come mi aspettavo, ed è tutto quello di cui avevo bisogno. Mi sono ritrovata a innamorarmi perdutamente del mio marito accidentale, e l’idea di sciogliere il vincolo è l’ultima cosa che voglio. Voglio che sia per sempre. Che importa se ci conosciamo appena? Statisticamente parlando, abbiamo le stesse probabilità di successo di chiunque altro. Almeno finché i documenti per l’annullamento non hanno bussato alla mia porta.



Recensione

Mi sposo a Las Vegas è il secondo volume della serie di autoconclusivi "Vegas Billionaires" di Jana Aston edito da Newton Compton. 

La serie molto romantica e divertente è composta da due volumi standalone con protagonisti differenti, agli antipodi. Io personalmente non ho letto il primo volume e credo che lo recupererò presto, anche perchè in questo secondo volume tutto parte anche dai protagonisti del primo volume, anche se si può leggere anche senza conoscere nello specifico la loro storia. 

I protagonisti di questo romance sono Payton e Vince, lei è un adorabile, stravagante, frizzante e folle ragazza, trasferitasi a Las Vegas con la sua migliore amica Lydia(protagonista del primo libro) entrambe lavorano in un hotel con mansioni diverse, invece Payton  è un sexy e "paziente" maschio alfa, dallo sguardo bruciamutande gestore di uno strip club, meglio noto come un club per gentiluomini: il Double Diamonds.

Due persone così diverse, contrapposte e forse poco compatibili, ma non per Payton. Quando lo vede per la prima volta, alla hall dell'hotel dove lei lavora è attrazione immediata. 

Lei sa che è lui il suo lui e che lo sposerà! Deve solo convincerlo, anche se non si conoscono!                                    Le probabilità che hanno non possono essere peggiori di quelle che chiunque altro ha, giusto? Almeno questo è quello di cui è convinta!

                                                                                                                                 

"Il cinquanta per cento dei matrimoni finisce con il divorzio, quindi le persone che si sposano di proposito non è che sanno cosa faranno.” 
    

Payton e le sue elucubrazioni mentali, folli!!!   

                                                                                                                                                                              

"Vince mi fa sentire i cigni nello stomaco."
                                                                                                                                                                                      

Sì i cigni avete letto bene! Lei non sente le farfalle ma i cigni e la sua spiegazione del perchè di questa sensazione è più che valida e sensata, ma anche un pò matta!

Vi avverto questo è davvero il personaggio femminile più stravagante, pazzo, divertente e senza filtri di cui abbia mai letto. 

Non ha il controllo su niente, mangia crackers al formaggio in doccia, ha persino "un marito da lavoro" e crede fortemente alle coincidenze e al destino.

Ambientato a Las Vegas questo libro è un incrocio tra "Notte brava a Las Vegas" e "Una notte da leoni" e la protagonista principale è più logorroica di Lorelai Gilmore!

Se conoscete questi film, sapete già di che livelli di follia sto parlando... Due completi sconosciuti che si ritrovano ubriachi a folleggiare a Las Vegas, non possono che essere sposati l'indomani mattina no?                                                                                                                                                 

 

"Il punto è che questa sarà una serata memorabile."
                                                                                                                                                                             

  La notte in cui si sposano, succede un pò di tutto, quando lo leggerete capirete i miei accostamenti ai film menzionati, non vi spiego come è arrivata a lui, perché davvero è da leggere assolutamente ogni riga, ogni pazzia di Payton, ogni sua stranezza e modo di dire da lei coniato.                                                                                                                                                 

 

"Non per vantarmi ma sono abbastanza brava come Geopenometra."
                                                                                                                                                                                  

Lei e le sue parole che spesso non hanno un senso logico e comune, finché non le spiega sempre a modo suo per poi diventare perfettamente logiche.

E' un libro pieno di situazioni divertenti dall'inizio alla fine,sta a voi andare a scoprire cosa succederà quando scopriranno di essere sposati…  


"Spesso le decisioni sbagliate portano a decisioni giuste."
                                                                                                     

Specialmente se lei si rifà alle regole di "matrimonio a prima vista" cosa può andare storto? Ho amato tantissimo questa storia, raccontata quasi tutta dall'esuberante pov di lei che scorre velocemente e fa ridere tantissimo!

Amerete lui e la sua pazienza, i suoi silenzi e la sua dolcezza. 

Lui così confuso dalle stranezze di lei che lo affascinano tantissimo, anche se sono spesso esagerate e per niente convenzionali.

Vince è ADORABILE! 

Jana Aston ha una scrittura leggera e frizzante, il libro si legge in un paio d'ore e sinceramente vorrei sapere ancora di loro.

Ho adorato tutti i personaggi secondari e spero che potremo leggere presto alcune delle loro storie. 

Ma come avete capito Payton è Payton, nessuna è come lei! Ho adorato il modo in cui vede il mondo e il suo non essere convenzionale mai. 

Una bella commedia molto "Las vegas style",unica, comica ma anche molto romantica e dolce nel suo essere esilarante ed hot al punto giusto.

Vi invito a scoprire se una notte di passione e alcool può diventare una favola del "per sempre felici e contenti", perchè l'amore può essere imprevedibile specialmente quando due persone opposte si incontrano, ma assieme funzionano perfettamente. 



VALUTAZIONE:

Ringrazio la casa editrice Newton Compton per la copia ARC del romanzo

Post Comment