-->

giovedì 20 ottobre 2016

9 Novembre di Colleen Hoover (20 Ottobre 2016)

Buongiorno a tutti carissimi lettori ... oggi sono troppo emozionata. Perché come saprete tutti oggi esce un libro magnifico pubblicato dalla casa editrice Leggereditore un romanzo che io aspettavo da troppo e sono molto contenta che sia stato portato in Italia, sopratutto che abbiano mantenuto la copertina originale. Sto parlano di ..... 9 Novembre di Colleen Hoover che già da qualche mesetto sul web non si parla d'altro. Io infatti non vedo l'ora di acquistarlo, sono troppo felice. AHAHAH!!!
Comunque intanto che purtroppo, per adesso non ce l'ho tra le mani vi parlo un pochettino di cosa parla questo libro. 

TITOLO: 9 Novembre 
AUTORE: Colleen Hoover
EDITORE: Leggereditore
DATA DI USCITA: 20 ottobre 016
PAGINE: 308
Link per acquistarlo: QUI
                                                     
È il 9 novembre quando, durante un pranzo con il padre, Fallon incontra Ben per la prima volta. È un giorno speciale per lei, non solo perché sta per trasferirsi da Los Angeles a New York, ma anche perché ricorre l’anniversario dell’evento che ha segnato per sempre la sua vita, il terribile incendio che le ha lasciato cicatrici su gran parte del corpo, impedendole di continuare la sua carriera da attrice. Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell'inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré. È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.

Autrice
Margareth Colleen Hoover (Sulphur Springs, Texas, 11 dicembre 1979) è una scrittrice statunitense. È divenuta famosa a partite dal 2012, quando ha pubblicato il suo primo libro, Slammed (Tutto ciò che sappiamo dell'amore), primo libro della fortunata omonima serie.
Ad oggi ha pubblicato 3 serie e 3 libri autoconclusivi, per un totale di 11 libri.

Io non vedo l'ora di farmi emozionare da questo libro come mi hanno emozionato tutti i libri di questa scrittrice che sono stupendi. Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete intenzione di comprare questo libro come me. 
A presto,
Sara. 
Posta un commento