Top Social

5 cose che... 5 libri che ho acquistato recentemente

sabato 15 ottobre 2016


Ciao a tutti carissimi lettori ... lo so che oggi non è venerdì ma ho avuto alcuni imprevisti e non potuto pubblicare prima. però eccoci qui per l'appuntamento settimanale di questa rubrica anche se un pò in ritardo. La rubrica 5 cose che... ideata dal blog Twins Books Lovers, nella quale, ogni settimana, i partecipanti devono scrivere una lista di cinque elementi sull'argomento scelto per quella settimana. Per altre informazioni vi lascio qui il link QUI.
Il tema di questa settimana è .... 5 libri che ho acquistato recentemente. 

In questo periodo ho comprato un pò di libri ma questa mattina mi è arrivato un pacco da Libraccio. Però i libri che mi sono arrivati oggi non li metterò in questo post, ma ve li farò vedere nei miei social. 
Ora basta con le chiacchiere e passiamo ai libri. 


         5 LIBRI CHE HO ACQUISTATO RECENTEMENTE 

1) Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout 


Ho aquistato questo libro perchè come sicuramente tutti sapete io amo tutti i libri di questa autrice magnifica, e avendoli quasi tutti non potevo cogliere questa occasione e non acquistarlo. Non vedo l'ora di leggerlo... 












2) A fior di pelle di Sophie Jackson

Questo libro mi ha sempre incuriosito molto ma non ero mai molto convinta di acquitarlo, però con l'uscita dell'ultimo volume mi sono decisa a comprarlo perchè l'ho trovato usato e ad un buon prezzo e mi sono detta: perchè no proviamo. Infatti, questo libro sarà la mia prossima lettura non vedo l'ora.







3/4) Bad Boy - Mai più con te e Bad Boy - mai più senza di te di Blair Holden

Da quando ho saputo dell'uscita di questo libro non potevo crederci. Le copertine mi piacevano tantissimo e quando poi ho letto la trama me ne sono innamorata. Quando mi si è presentata l'occasione li ho presi tutti e due. 




5) Easy di Tammara Webber

Questo libro avevo intensione di comprarlo già molto tempo fa ma cercavo la prima edizione con questa copertina e quando l'ho trovata l'ho comprato subito non potevo farmi scappare un'occasione del genere.






Anche se un po in ritardo ecco a voi i 5 libri che ho acquistato recentemente. Voi avete letto qualcuno di questi libri, fatemelo sapere con un commento qui sotto. 
Spero che questo post vi sia piaciuto.










Post Comment