giovedì 27 ottobre 2016

Recensione: Tutte le volte che vuoi di Jodi Ellen Malpas

TITOLO: Tutte le volte che vuoi
AUTORE: Jodi Ellen Malpas
DATA DI USCITA: 01/ottobre/2015
E-BOOK: € 2,99
CARTACEO: € 5,02
PAGINE: 409
SERIE: #2 One Night Trilogy
EDITORE: Newton Compton
GENERE: Erotic Romance

TRAMA

Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portare Livy a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma lei sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l’è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i suoi peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso.
Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai propri sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.

RECENSIONE

Oggi vi parlo del secondo libro della serie One Night di Jodi Ellen Malpas. 
Ci siamo lasciati che Olivia scoperto il passato di Miller lo lascia, mentre sta scappando però si imbatte in qualcuno. Questo qualcuno è una presenza del passato di Olivia, questo uomo misterioso non è altro che l'ex protettore della madre di Olivia:William. 
Nei giorni successivi Olivia scioccata e automatizzata dopo aver scoperto del segreto di Miller si nasconde nella sua casa infatti, non mangia più , non esce e non va al lavoro. Nonostante tutto Miller non smette di cercarla infatti gli invia dei messaggi per sapere come sta. Un giorno mentre lei sta aspettando la metropolitana lui si avvicina e gli chiede di perdonarlo ma lei "per adesso" non lo vuole sentire. 
Per peggiorare poi la situazione ci si mette anche William che gli dice di stare lontano da Miller perché la porterà su una brutta strada. Infatti William non fa altro che giudicare Miller per il lavoro che fa e come lo svolge ma Olivia lo difende sempre. Poi conosciamo con più profondità la storia d'amore tra William e Grace (la madre di Olivia). E pian piano Olivia capisce tante scelte prese da lui per far allontanare la madre e Olivia capisce che lui nonostante tutto era veramente innamorato della madre.Alla fine nonostante le sofferenze subite Olivia capisce che senza di Miller non può stare, perché è stato l'unico uomo a fargli provare delle sensazioni davvero forti che non aveva mai provato con nessuno. 
Anche se tutti cercano di ostacolare il loro rapporto questa volta Olivia non lo abbandona ma combatte per il loro amore, per questo va contro il suo amico Gregory e William che cercano di allonmtaarla da lui e dal suo mondo. 
Miller anche se è un uomo molto ricco e sexy ha dovuto affrontare un passato pieno di sofferenza e dolore. Per questo insieme a Livy cerca di scacciare questi fantasmi e demoni per poterlo così salvarlo e portarlo verso una vita piena di luce. Per questo amore lui va oltre ogni cosa per passare il resto della sua vita insieme a Livy, Miller decide di abbandonare il suo lavoro.


Anche se la Malpas è una delle mie scrittrici preferite, purtroppo con questo libro non c'è stato il colpo di fulmine come c'è stato invece con la sua precedente serie "This Man". Buona parte del libro è stato molto lento e noioso infatti in alcune parti non riuscivo ad andare avanti ho anche pensato di abbandonare il libro, però non volevo lasciarlo e non sapere come sarebbe andata a finire. Però verso la fine la fine, ha incominciato a prendere ritmo e a farmi provare delle emozioni. Sopratutto in alcune parti in cui sembrava che mi avessero staccato il suo e poi rimesso a posto. Sopratutto per quanto riguarda il finale che mi ha davvero sconvolta, non lo credevo possibile. 

E allora non mi resta che aspettare di leggere l'ultimo capitolo per finire la storia di Miller e Olivia e sapere se avranno il loro lieto fine.

                                             Il mio voto 


Posta un commento