Top Social

5 cose che... 5 autori di cui comprerei i romanzi ad occhi chiusi

venerdì 11 novembre 2016


Buon venerdì a tutti carissimi lettori... oggi come ogni venerdì c'è l'appuntamento con la rubrica "5 cose che..." ideata dal blog Twins Books Lovers, nella quale, ogni settimana, i partecipanti devono scrivere una lista di cinque elementi sull'argomento scelto per quella settimana. Per altre informazioni vi lascio qui il link QUI. Lo so che ho saltato qualche appuntamento ma perché ho avuto dei problemi ma basta alle chiacchiere e cominciamo.

Il tema di questa settimana è .... 5 autori di cui comprerei i suoi romanzi ad occhi chiusi.



5 autori di cui comprerei i romanzi ad occhi chiusi

1. Colleen Hoover

Io amo alla follia questa autrice. Quando incomincia a leggerere questa autrice non mi sarei mai aspettata che i suoi libri mi distruggessero, completamente. Lei è bravissima a raccontare le storie e questi sentimenti e emozioni dei protagonisti lentamente ti entrano sotto la pelle e dopo non puoi più fare a meno dei suoi libri. Adesso non vedo l'ora che mi arrivi il suo ultimo libro che lo aspettavo da così tanto tempo. 

2. Jennifer L. Armentrout

Il primo libro che lessi di questa autrice fu Obsidian della saga Lux  perché tutti me lo consigliavano e l'ho amato. Successivamente ho letto anche "Ti aspettavo" che però è un New Adult e pensavo che non sarebbe piaciuta ma sbagliavo di grosso perché ho adorato e amato quel libro. Da quel giorno in poi non ho potuto fare più a meno dei suoi libri. Infatti non vedo l'ora che escano tutti i suoi libri.

3. Cassandra Clare 

Ho conosciuto questa autrice grazie al film "Shadowhunters - Città di ossa" che mi era piaciuto tantissimo. Successivamente mi dissero che c'erano anche i libri e allora sono corsa in libreria a cercare il primo di questa serie, dopo aver letto il primo è stato amore a prima vista e non ho più potuto fare a meno di leggere i suoi libri. Anche se ho la casa piena dei suoi libri.

4. Jamie McGuire

Quando ho letto "Uno splendido disastro" giuro non avrei mai pensato che questo libro mi sarebbe piaciuto così tanto che non riuscivo più a staccarmi dalle pagine dovevo per forza sapere cosa succedeva.E ho amato alla follia Travis e Abby che è la mia coppia preferita. E così successe che adesso ho casa piena anche di questa autrice di tutti i suoi libri tranne l'ultimo che spero di recuperarlo al più presto.

5. Jay Crownover 

Per quanto riguarda questa autrice io non avevo mai letto niente di questa scrittrice. Con 'uscita di "Amore senza limite" ho deciso di acquistare il primo libro della sua prima serie cioè "Oltre le regole" e da lì me ne sono innamorata. Non vedo l'ora di recuperare tutti i suoi libri, perché mi piace molto il modo in cui scrive e le sue storie. 

Ecco i miei 5 spero che vi piacciano, fatemi sapere cosa ne penssate con un commento e quali sono i vostri mi fa sempre piacere conoscere altri autori. 

A presto, 


Post Comment