Top Social

5 cose che ... 5 generi preferiti

venerdì 18 novembre 2016

Buon venerdì a tutti carissimi lettori... oggi come ogni venerdì c'è l'appuntamento con la rubrica "5 cose che..." ideata dal blog Twins Books Lovers, nella quale, ogni settimana, i partecipanti devono scrivere una lista di cinque elementi sull'argomento scelto per quella settimana. Per altre informazioni vi lascio qui il link QUI. Lo so che ho saltato qualche appuntamento ma perché ho avuto dei problemi ma basta alle chiacchiere e cominciamo.

Il tema di questa settimana è ....5 generi preferiti

5 generi preferiti

1. Romance
Amo leggere storie d'amore. Da quelli dalle storie strappalacrime a quelli con la classica storia d'amore. Ma alla fine ti fanno amare i personaggi come non mai e non vorresti mai staccarti dalle pagine perchè ti sono entrati dentro. Ormai leggo sempre di più questo genere di libri che mi fa emozionare tanto.



2. Fantasy
Il genere fantasy fino a poco tempo fa era al primo posto ma da un pò di tempo leggo sempre il ROMANCE. Però i fantasy ancora mi piacciono davvero tanto. Di questo genere mi piacciono tanto le storie che parlano di vampiri, lupi mannari, mondi fantastici e creature fantastiche.



3. Retelling
Amo questo genere sopratutto se riguardano le fiabe. Uno dei miei preferiti per quanto riguarda questo genere sicuramente è la serie delle Cronache Lunari di Marissa Meyer, infatti a Giugno arriverà l'ultimo capito della serie e sono felicissima. Purtroppo libri di questo genere in Italia non ce ne sono molti, ma spero che usciranno molto presto.



4. Young Adult 
Leggo pochi libri di questo genere non perché non voglia leggerli ma per il semplice fatto che non riesco mai a trovare il libro che mi faccia battere il cuore o che mi lasci il fiato sospeso.



5. Distopici
Per ultimo genere ho inserito i distopici. Non leggo molto questo genere. Ma quando lo faccio mi piace molto entrare in questo mondo distopico dove realtà e fantasia si uniscono. Però questo lbro che ho inserito l'ho amato a livelli stratosferici è pazzesco, incredibile, emozionante. L'ho amato alla follia. 



Questi sono i miei 5 generi preferiti, i vostri quali sono fatemelo sapere con un commento.
A presto, 








Post Comment