-->

domenica 9 aprile 2017

[Anteprima] Il mio sbaglio più grande (Devil's Night series #1) di Penelope Douglas

Per tutte le fan di Penelope Douglas arriva in italia la sua nuova serie!!
Il mio sbaglio più grande è il titolo del primo libro della serie "Devil's Night" e uscirà in e-book il 10 Aprile grazie alla Newton Compton.


Titolo: Il mio sbaglio più grande
Titolo originale: Corrupt
Autore: Penelope Douglas
Data di uscita: 10/04/2017
E-book: € 5,99
Pagine: 
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Dark Romance

TRAMA
I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

Copertina originale

La serie "Devil's Nigh" è composta da:
1. Il mio sbaglio più grande  10/04/2017
2. Hideaway
3. Kill Switch
4. Nightfall

Posta un commento