-->

domenica 14 maggio 2017

[Anteprima] Cioccolata amara di Elisa Trodella e Loretta Traducci

Cioccolata amara è il nuovo romance scritto da Elisa Trodella e Loretta Traducci che uscirà il 16 Maggio grazie alla Newton Compton.

Cioccolata amara

Autore: Elisa Trodella e Loretta Traducci
Data di uscita: 16/05/2017
E-book: € 0,99
Cartaceo: € 5,90
Pagine: 320
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance 

Torna la famiglia Garrone! Passato, presente e futuro si intrecciano tra segreti, rivelazioni e amori, per un finale ricco di emozioni
E se il passato tornasse a bussare alla vostra porta?


Che cosa ha in serbo per noi, questa volta, l’imprevedibile famiglia Garrone? Giulio è un marito e un padre esemplare, è un uomo solido e affidabile, forte e senza scheletri nell’armadio… O almeno, questo è ciò che tutti hanno sempre pensato. Eppure il suo passato nasconde un segreto, difficile da confessare e con il quale lui stesso non ha ancora fatto i conti. La vita però lo costringe a tornare indietro con la memoria, quando, mentre aspetta, terrorizzato, l’esito del parto prematuro di Felicia, sua figlia, i fantasmi lo assalgono. E allora Giulio si rende conto che è il momento di affrontarli. Uno in particolare. Si tratta di una donna, bella e travolgente ma complicata come un calcolo matematico. Una donna che gli ha rubato il cuore. E che non è sua moglie… 


Posta un commento