Top Social

[Cover Reveal] Io sono Cam (Pepe Nero series #3) di Laura Lewis

lunedì 15 maggio 2017
Sono fiera di presentarvi in anteprima la cover di uno dei romanzi che sto aspettando con ansia per più motivi: il primo senza dubbio è perché Laura Lewis è una delle autrici self italiane che più stimo, il secondo perché "Io sono Cam" va a concludere una serie che ho divorato, ovvero "PEPE NERO", che Laura ha scritto in collaborazione con Monica Miller (prossimamente potrete leggere sempre qui sul blog una recensione su Pepe Nero e SUO) e terzo perché la copertina è un vero e proprio spettacolo. 

Io sono Cam
Autore: Laura Lewis
Data di uscita: 31/05/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € ...
Pagine: 240
Serie: Pepe Nero, di Laura Lewis e Monica Miller
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary Romance - m/m
Ptotagonisti: Cameron Beasley Forks/ Eric Madison
Link di Acquisto: ---


TRAMA
  Può un uomo colorato e chiassoso nascondere un’anima fragile come una bolla di vetro? 
    Può un uomo austero e perennemente in giacca e cravatta celare un mondo fatto di colori? 
Può una bugia compromettere un amore? 
Può esistere per sempre il “felici e contenti” o a volte è un’utopia? 
Cameron Beasley Forks vive nel suo piccolo grande mondo e tutti lo conoscono come un uomo estroverso, chiacchierone, emotivo, divertente e solare. 
Ma è davvero solo questo? 
La vita ha messo sul suo cammino diverse prove, ma mai complicate come questa volta. 
Un incontro fortuito destabilizzerà il suo universo fatto di incastri precari, rischiando di spezzare la sua anima e di cambiarlo, fuori e dentro. 
Per lui nulla sarà più come prima. 
Alla fine sarà Cam a cambiare o sarà lui a cambiare ciò che gli gira intorno?

Che dire di più? IO ASPETTO CON ANSIA CHE ARRIVI IL 31 MAGGIO, VOI????
Che storia ci racconteranno Eric e Cameron? Come andrà a finire questa storia d'amore?
 Se c'è una cosa che Pepe Nero mi ha insegnato è che da Laura Lewis posso aspettarmi di tutto e sono più che felice che sia così perché i suoi  personaggi nascono per far sognare e ragazze ... IO ADORO ESSERE TRASPORTATA sull'onda dell'immaginazione. 
#WaitingIoSonoCam #InBoccaAlLupoLaura





Post Comment