Top Social

[Recensione] SUO (Pepe Nero series #2) di Monica Miller

lunedì 29 maggio 2017
L'uscita del terzo volume della serie "Pepe Nero" si avvicina sempre di più e intanto che aspettiamo l'uscita io vi parlo del secondo volume della serie "SUO" scritto da Monica Miller.

SUO

Autore: Monica Miller
Data di uscita: 24 aprile 2017
E-book:  2.99
Cartaceo:  17.90
Pagine: 300
Serie: #2 Pepe Nero
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance

Il mio nome per esteso è Matthew Morgan, ma tutti mi chiamano Matt e questa è la mia storia, tutta la mia storia... O almeno le parti importanti. La mia vita è fatta di ombre. Alcune me le sono andato a cercare, le ho volute, desiderate. Come un drogato ero sempre in cerca di una dose della mia eroina, ne avevo bisogno per stare meglio anche se sapevo che dopo, in realtà, sarei stato peggio. Altre mi sono semplicemente piovute dal cielo, dono di un dio che ho odiato per tanto tempo e che, alla fine, ha deciso di ricompensarmi donandomi la luce che ha rischiarato la mia oscurità. Un’unica luce così luminosa da essere accecante, da farmi paura. Ho provato in tutti i modi a spegnerla con la mia solitudine, a soffocarla con la mia rabbia, ma Lei è stata più forte di me e di tutto ciò che la vita ci ha messo davanti. Lei è la Mia Piccola Sognatrice. Imparerete a conoscerla e ad amarla come la amo io. La mia è la storia di un uomo comune con tante domande e nessuna risposta. Vi farò entrare nella mia testa, che assomiglia ad un condominio affollato da un numero imprecisato di voci e contraddizioni. Siete pronte per questo viaggio?

RECENSIONE
Questo romanzo è il secondo della serie PEPE NERO e la sua autrice è Monica Miller, che lascia la sua collega Laura Lewis per buttarsi a capofitto nella romanticissima storia di "SUO". 
Matt Morgan e Elisabeth O'Malley, sono due mondi diversi che vengono a scontrarsi. Si conoscono da sempre, lui è il migliore amico di David e lei è la ragazzina che li seguiva sempre. Pepe Nero apre la strada a questi due personaggi e dirvi che ne volevo sapere di più mi pare riduttivo.
Matt fa di tutto per non cedere quelle sensazioni che lo trascinano verso Beth, ma non si può frenare l'amore, quando arriva ti sconvolge ed è giusto così.
Quello che provano l'uno per l'altra ci regala emozioni forti, che lasciano con gli occhi sognanti e il respiro concitato.
Monica Miller ci regala un sequel fantastico, ci dona un MATT FAVOLOSO! Scrive una storia d'amore splendida, fatta di momenti bellissimi ma anche tristi, momenti che ci lasciano col fiato sospeso e momenti che il fiato lo rubano proprio.
Matt non ha un passato pieno di rose e fiori, ha un trascorso duro, fatto di privazioni e attimi rubati. Lui vive, anzi si lascia trasportare dalla vita almeno fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Beth. Matt la guarda e la vede forse per la prima volta. David si accorge di quello che sta nascendo fra la sorellina e il suo migliore amico, mette in guardia Matt e quest'ultimo lo rassicura. 




I due ragazzi cominciano così questa emozionante e passionale storia d'amore.
Lo stile dell'autrice è dosato, calibrato quasi perfetto! Ci fa sorridere, ci fa piangere, ci fa riflettere. Cos'è davvero importante nella nostra vita? Cosa ci rende degni di essere amati? Ebbene io non ringrazierò mai abbastanza Monica Miller per avermi regalato Matt Morgan! Questo personaggio mi ha conquistata dal primo momento in cui l'ho scorto fra le pagine di Pepe Nero. Matt forte della sua fragilità si lascerà amare e guarire da Beth? Come finirà? Riusciranno a stare assieme? Qualcuno disturberà quest'amore appena nato ma già così forte? Non sta a me dirlo … leggete carissime ed entrate nel mondo di Suo.
 5 STELLE per un romanzo ECCEZIONALE che ne meriterebbe almeno 10!



Post Comment