-->

sabato 20 maggio 2017

[Release Blitz] Tander. Dentro di noi l’energia dei fulmini di Cristina Vichi


Buonasera a tutti ...
sono così contenta di aver potuto ospitare sul blog il Release Blitz di Tander. Dentro noi l'energia dei fulmini libro di Cristina Vichi, uscito oggi 20 Maggio.

Tander
Dentro noi l'energia dei fulmini 

Autore: Cristina Vichi
Data di uscita: 20/05/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 12,00
Pagine: 315
Editore: Self - Publishing
Genere: Urban Fantasy

Link acquisto: QUI

Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità.
Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore.
Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare. 

ESTRATTO

Senza gli indumenti, Niki percepiva più intensamente l’energia che dal corpo di Erkan fluiva al suo. Aveva la sensazione che il sangue le bollisse nelle vene, scoppiettando sempre di più.
«Hai dolore? Anche minimo?», si preoccupò lui spostandole un ciuffo di capelli dal viso.
«Sento l’elettricità che emani, si posa sul mio corpo ed è piacevole. Vorrei non finisse mai».
Erkan le sfiorò le labbra con le sue e l’energia si intensificò. Sentiva di disperdere elettricità, ma non riusciva a trattenerla: le emozioni erano ingestibili anche per i suoi trecento anni di esperienza. Troppo preoccupato per continuare, si staccò.
«Basta per oggi».
Niki non gli diede ascolto e si avvicinò a lui con trasporto.
«Non avverto nulla di doloroso... lo giuro», sussurrò, e gli mordicchiò le labbra.
Lui rimase immobile senza riuscire a staccarsi da lei, che ne approfittò per indugiare ancora sulla sua bocca.
Scosso da piacevoli sensazioni, Erkan le posò le mani sul viso e lo accarezzò con ardore. L’intensità di quelle emozioni stava diventando incontrollabile, non riusciva più a resistere al turbine della passione che lo stava avvolgendo.
Anche Niki era circondata da sensazioni inimmaginabili, e si spingeva contro di lui con ardore, incurante dei suoi sforzi per resisterle.
Quando le loro lingue si toccarono, il contatto fu più intenso di quanto si aspettassero.

L’energia invase il cuore di Niki con una forza sconvolgente; un calore pulsante rimase intrappolato dentro di lei nonostante l’impellente bisogno di espellerlo. Prese una boccata d’aria che le diede sollievo, ma nello stesso momento si sentì precipitare nel vuoto.

L'AUTRICE

Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli.
Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. L’incontro con la Editor Emanuela Navone è illuminante, perché le permette di sperimentare l’universo della scrittura con maggior consapevolezza e nuovi stimoli.
Quando si conclude un romanzo non conta solo il risultato in sé, ma soprattutto il percorso che l’autore ha compiuto per arrivare a mettere la parola fine alla sua opera.

Di seguito le sue opere:
“Celeste: L’Ardore di una Donna” (Seconda edizione: 24/07/2016). Romance/Avventura autoconclusivo e prequel di “Celeste: La Forza di una Regina”.
“Destini Ingannati” (Seconda edizione: 06/01/2017). Romance/Mistery autoconclusivo.
“Celeste: La Forza di una Regina” (10/08/2016). Romance/Avventura autoconclusivo e sequel di “Celeste: L’Ardore di una Donna”.
“E se poi te ne penti?!” (01/12/2016). Romance/Humor, autoconclusivo.
“Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini” (20/05/2017). Urban/Fantasy autoconclusivo.

Blog Autore: Cristina Vichi Blog
Pagina Facebook: Cristina Vichi Autrice

Posta un commento