Top Social

[Segnalazione] Hacker - Ricatto virtuale di Alexis Sanset

martedì 23 maggio 2017
Buongiorno a tutti :)
oggi vi segnalo "Hacker - Ricatto virtuale" un dark romance scritto da Alexis Sanset, uscito il 13 Maggio.

Hacker - Ricatto virtuale

Autore: Alexis Sanset 
Data di uscita: 13/05/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 13,00
Pagine: 204
Editore: Self Publish KDP Amazon
Genere: Dark romance

Scarlett è una giovane giornalista nel fiore della sua carriera e lavora per il Seattlenews, il giornale più famoso di Seattle. Il sogno della sua vita può dirsi finalmente realizzato per lei, ma ancora non sa che uno spiacevole inconveniente rischia di mandare completamente in fumo il suo successo.
Per uno scherzo del destino si troverà a dover assecondare i capricci di "Nevermore", pseudonimo di un hacker capace di tutto pur di arrivare ai suoi scopi. Colui che si sta divertendo a giocare con lei.
Tra richieste che si troverà in difficoltà a esaudire e l'entrata in scena di sentimenti contrastanti, sarà proprio grazie a lui che scoprirà la vera identità delle persone vicino a lei.

ESTRATTI
Dal capitolo 7:
Riesco a scorgere appena un ghigno famelico sotto quel cappuccio tenebroso mentre l’uomo si avvicina al parapetto del piano rialzato e mi guarda. O almeno credo sia così, dato che, per colpa della luce sfavorevole e del suo cappuccio, non riesco proprio a vederci niente.
«Benvenuta, Scarlett» le sue labbra iniziano a muoversi e il rumore che ne esce penetra direttamente i miei timpani, mettendomi di nuovo in guardia. Le sue parole echeggiano nel vuoto risuonando diverse volte prima di cessare del tutto.
«Forse ti starai domandando perché ti ho fatta venire fin qui.» Le sue labbra tornano a muoversi dopo qualche secondo di silenzio. La sua voce mi mette i brividi, è poderosa, incalzante. Non so come reagire, mi sento completamente impotente. Cerco di non badare troppo ai pensieri, deglutendo dal nervoso.

Dal capitolo 12:
«Devi capire che non devi mai più fare una cosa del genere. Tu, in qualche modo, appartieni a me. Quando ti chiamo devi correre, quando ti cerco devi rispondermi. Io sono Nevermore e posso rovinarti la vita. Devi capire chi comanda, devi sottostare a me, qualsiasi cosa io voglia. E non dovrai mai parlare di me con qualcuno, o credere di potermi fregare in qualche modo. Ricordati, Scarlett. "Cave Canem

Dal capitolo 19:
«Assaggia» mi ordina con un tono prepotente proprio nel momento in cui il liquido cola sulle mie labbra.
Il suo dito preme forte contro la mia bocca, che inizialmente rifiuta la richiesta e prova a contrastare la sua pressione rimanendo serrata, ma poi lui mette sempre più forza e a un certo punto vince.
La sua aria compiaciuta mi innervosisce, ma il sapore non mi dispiace. Carezzo il suo indice con la mia lingua poco alla volta, mentre lui emette rumori di piacere. Lo vedo mordersi un labbro nel tentativo di contenere la lussuria che si rispecchia nei suoi occhi.
«Ripeti quello che hai detto» ordina quasi come una sfida, mentre il suo dito gioca con la mia lingua. Il suo tono è imperativo, solletica le mie orecchie come se potesse darmi più piacere solo parlando. I suoi occhi sono glaciali come al solito, ma celano fiamme che in questo momento sembrano inestinguibili.
«Maiale» ribatto io cercando di essere comprensibile.
Uno schiaffo proveniente dalla sua mano sinistra raggiunge immediatamente il mio viso, che schiocca nuovamente facendomi emettere un urlo di piacere misto a dolore. Il bruciore della guancia si unisce al fuoco che sento dentro e non fa che alimentarlo.
«Sei tu il maiale» continuo a ripetere bramando un’altra sberla.
«Vis grata puellae» mormora lui, senza che io ne capisca il significato, schiaffeggiandomi sulla coscia.

BIOGRAFIA Alexis nasce in una fredda mattina di gennaio. Fin da bambina si rivela un'inguaribile romantica e amante delle storie d'amore. Così non appena impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando cresce.
La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo.
Il loro titolo sarà “Un'Estate Proibita” e “Un Ragazzo Proibito”, appartenenti alla duologia “Fiamma Ardente”. Una storia d'amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in se stessa.
Ora, senza più riuscire ad allontanarsi dalla scrittura, Alexis sta per pubblicare un nuovo romanzo, distaccandosi un po’ – ma non troppo – dall’erotico puro. Hacker – Ricatto Virtuale è un dark romance ambientato a Seattle e vi aspetta su Amazon a fine maggio in formato eBook e cartaceo.
Post Comment