Le protagoniste sono due gemelle molto diverse Luana dolce timida e sensibile e Maya un vero ciclone e un pò maschiaccio, ma molto unite,come solo le gemelle possono essere.Vivono e vedono la vita diversamente ed è proprio per questo che quando Maya vede la sorella stare male decide di sorprenderla regalandole un viaggio ai Caraibi, ma omettendo che troverà a un passo dal suo bungalow la sua band preferita gli "Streeter". Luana ha una grande passione per questa band ma soprattutto per il suo frontman....
“
«Ce l’avete il porto d’armi, tutte e due, per quegli occhi blu?» «Non mi dire che non ve l’hanno mai detto.» mormorò.»Avete tutte e due uno sguardo che perfora l’anima... Il tuo è molto dolce e diretto, mi fa sentire davvero al sicuro. Quello della tua scatenata sorella, è molto profondo. È sempre lì a soppesarmi, a sfidarmi, sorprendermi, ma credo che alla fin fine, sia una persona davvero di cuore. Basta vedere cos’ha organizzato per te.» «Lei è un diavolo vomitato direttamente dall'inferno»
”
Tra tuffi in piscina e l'atmosfera dei caraibi,si parla di amicizia quella vera e semplice ma soprattutto si parla d'amore e del colpo di fulmine, che sì esistono davvero.... Se cercate del rosa nei romanzi non vi è romanzo più rosa di questo! Amori dolci,spensierati,amori sognati scanditi dalle onde e dal sole caraibico e da un bel colpo di scena finale!
Stile semplice lineare personaggi descritti discretamente post adolescenziale storia semplice.
VOTO:
Post Comment
Posta un commento