Top Social

[Anteprima] Tutto quello di cui ho bisogno (Record series #4) di K.A. Linde

domenica 1 ottobre 2017
Sei tutto ciò di cui ho bisogno è il titolo del quarto volume della serie contemporary romance "Record" di K.A. Linde in uscita il 6 Ottobre in versione digitale grazie alla Newton Compton.


SEI TUTTO CIÒ DI CUI HO BISOGNO
K.A. Linde
● ● 
Titolo originale: Struck from the Record
Data di uscita: 06/10/2017
E-book: € 5,99
Pagine: 376
Serie: #4 Record (Amore in prima pagina)
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.

Cover originale

La serie "Record (Amore in prima pagina)" è composta da:
1. Off the Record (Non dirlo a nessuno) 13/03/2017
2. On the Record (Il mio ricordo più bello) 19/04/2017
3. For the Record (Una notte senza te) 19/05/2017
4. Struck from the Record (Tutto quello di cui ho bisogno) 06/10/2017
5. Broken Record




Post Comment