Top Social

[Recensione] LOGAN (spin-off Destini Incrociati series #2) di Veronica Scalmazzi

martedì 19 settembre 2017

Buongiorno a tutti readers,

oggi torno a parlare di una delle mie autrici preferite, la dolcissima e talentuosissima Veronica Scalmazzi, che finalmente lo scorso 8 settembre ha pubblicato il suo LOGAN!



LOGAN
Veronica Scalmazzi
● ● 
Data di uscita: 08/09/2017
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 8,94
Pagine: 283
Serie: #2 spin-off Destini Incrociati
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary Romance/m-m

Sono Logan Collins e sono sempre stato alle regole, ho vissuto la mia intera esistenza indossando una maschera. Mai mostrarsi, mai cedere alla voglia di essere me stesso, ma poi è arrivato lui e tutto è cambiato.
Jay Carter ha sconvolto il mio lato nascosto, mi ha sfidato e ha preso a pugni le mie bugie.
Ho lottato, giuro. Ma era un match già perso in partenza.
Lui era la parte nascosta di me. La mia sfida più grande.
E adesso siamo fuoco che divampa fra segreti e demoni del passato.
L'incontro è iniziato, la sfida aperta.

                                                                         
                                     
NON POTETE CAPIRE QUANTO IO ASPETTASSI QUESTO ROMANZO! Veronica forse mi avrà anche odiata, l'ho quasi stalkerata su facebook. Aspettavo i suoi post e ho fatto il countdown quando finalmente ha dato una data! 
Ma cominciamo dall'inizio ...
Chi è Logan Collins? Forse nemmeno lui sa bene chi è ... quello che noi sappiamo fin dall'inizio è che lui farebbe qualsiasi cosa per i suoi amici e per lui la sua famiglia è tutto. Questi sono anche due dei motivi che l'hanno spinto a nascondersi per così tanto tempo agli occhi della società: è omosessuale, e la sua natura è stata sempre un problema. 
Come avrebbe reagito la gente? Come i suoi amici? Come la sua famiglia?
LOGAN NON LO SA ... E NON VUOLE SAPERLO! Inizia così a fingere quello che non è, esce con delle ragazze, se le porta a letto, ma sente in cuor suo che è tutto sbagliato e se ne rende conto quando i suoi occhi incontrano quelli di JAY CARTER! 
SIGNORE LASCIATEMI DIRE CHE se Logan è un figo, uno di quelli su cui sbavare indecentemente, JAY è SESSO AMBULANTE! 



Jay ama le sfide, e non appena capisce che Logan è l'uomo della sua vita decide di combattere contro di lui ma soprattutto per lui!
Ma le cose sono più complicate di quanto sembra, perché Logan e Jay si conoscono già! 
JAY HA SPEZZATO IL CUORE A LOGAN TEMPO PRIMA! E Logan fa di tutto per fargliela pagare, GIUSTAMENTE!
Veronica Scalmazzi racconta la loro storia con un'intensità tale che chiunque legga rimane affascinato dall'evolversi del loro tira e molla.
Logan, da bravo pugile, tira un sacco di pugni a Jay, che lui coraggiosamente incassa. UNO DOPO L'ALTRO. 
E se ne danno, quanti se ne danno!
Ma la "violenza" dei due è mitigata dalla passione che comunque fin dalle prime pagine si assapora. 
RIUSCIRANNO A VIVERSI ALLA LUCE DEL SOLE? Riuscirà Jay a farsi perdonare? Riuscirà Logan a sconfiggere i suoi fantasmi e a cedere all'emozione che gli attanaglia lo stomaco ogni volta che Jay lo guarda?
Bene, io, come al solito, non ve lo dirò! Non vi rovinerò questo meraviglioso romanzo, NO!
Leggete la Scalmazzi, il suo stile è così fresco, intrigante, coinvolgente che non vi accorgerete nemmeno di essere arrivati a fine romanzo! 
SIETE ANCORA QUI? CORRETEEEEEEE NON LASCIATEVI SCAPPARE LOGAN ... Io comincio già a stalkerare Veronica Scalmazzi per avere notizie di Cassie! 


“ 
Mi avvicino a lui fino a sfiorargli il petto con il mio.
Senza riflettere gli prendo il viso tra le mani, ma in un attimo le sue dita si stringono ai miei polsi in una presa brutale.
« Tu non sei solo sesso » gli mormoro contro le labbra. 
« Sei tutto ciò che voglio, e questo è un fatto »
Con il cuore in tumulto mi impossesso della sua bocca, del suo sapore, della sua lingua che trova disperata la mia.

                                              

Post Comment