Top Social

SR Creations: la mia pagina grafica!

venerdì 1 settembre 2017
Ciao a tutti sono Sara inizialmente ho aperto questo blog esclusivamente per parlare di libri ma con il tempo ho cominciato ad interessarmi alla grafica. Allora ho cominciato a realizzare i miei primi teaser e con il tempo sono migliorati e così ho deciso di aprire una pagina dedicata alle mie creazioni che ha il nome di SR Creation
Con il rinnovo del blog ho deciso di mettere una sezione dedicata ai miei lavori dove potete richiedere: Teaser, Banner Promozionali, Segnalibri, Cover
Per quanto riguarda le cover ancora sono in fase di sperimentazione.
Nella parte della pagina SR Creations potete trovare queste sezioni dove inserirò i vari progetti che mi verranno chiesti. 

Per informazioni non esitate a contattarmi all'e-mail:
 realisara.96@gmail.com 

Le mie tariffe:

- Teaser:
- Banner Promozionali:
- Segnalibri:
Post Comment