Top Social

[Blog Tour] Hot Christmas Girls di Anisa Gjikdhima, Viola Raffei e Zoe Blac

lunedì 4 dicembre 2017

Ciao a tutte ragazze, 
oggi sul mio blog ospiterò la seconda tappa del blog tour di Hot Christmas Girls di Anisa Gjikdhima, Viola Raffei e Zoe Blac che uscirà l'8 Dicembre. Oggi in questa tappa vi presenterò i personaggi di queste tre novelle.


HOT CHRISTMAS GIRLS
Anisa Gjikdhima, Viola Raffei e Zoe Blac 
● ● 
Data di uscita: 08/12/2017
E-book: € 2,99
Pagine: 209
Casa editrice: Self - Publishing 

NATALE A VILLA FALCO di Anisa Gjikdhima

La vita di Jennifer si è completamente stravolta da quando ha conosciuto El Diablo. Lui è pronto
a ridarle la serenità che ha perso anni prima. Con l'arrivo del Natale riaffiorano ricordo belli e
brutti. Ma Carlos è disposto a tutto e le farà un regalo a cui non potrà dire no e che cambierà il
suo modo di vedere la vita. Il Natale a Villa Falco vi travolgerà per l'intensità delle emozioni che
vi farà vivere. I protagonisti di Dark Man (Vol 1 Serie Falco) vi aspettano per condividere con
voi la gioia del Natale.

ERIKA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE di Viola Raffei

“Le fiamme nel cuore” vi hanno fatto conoscere Erika e Davide. Una coppia nata per gioco
grazie a un colpo di fulmine. La loro storia è stata come un meteorite che si è fermato nei cuori
di molti, qui li ritroviamo innamorati più che mai, anche se manca ancora qualcosa. Cosa porterà
il Natale ai nostri ragazzi? Basta che leggiate la novella e lo saprete.

CAFFÈ NERO di Zoe Blac

Alexandra ex agente dei nocs, in seguito a un gravissimo incidente che le ha cambiato la vita, si
rifugia a Londra. Qui cercherà di dimenticare il suo passato e il suo presunto amore. La sua
ricerca della solitudine verrà interrotta dall'incontro con un misterioso sconosciuto, anch'egli in
fuga da qualcosa o da qualcuno!
La notte di Natale regalerà ad entrambi un motivo per tornare a sperare. Venite a conoscere
CAFFÈ NERO, spin off di Claustrofobia.


NATALE A VILLA FALCO PERSONAGGI



Nome: CARLOS
Cognome: GARDOSA
Data e luogo di nascita: Nato a l’Havana (Cuba) il 20/11/1980
Residenza: Villa Falco, Havana
Famiglia: Ha creato la sua famiglia con Kasandra, Kris e Damian. Conosciuti in orfanotrofio all’età di 8 anni.
Capelli: Neri
Occhi: Azzurri
Altezza: 1.89
Fisico: Atletico
Segni particolari: Diversi tatuaggi. Tribali sulle braccia. Un angelo piegato sulla schiena. Tatuaggi che servono a coprire cicatrici di violenze subite nell’orfanotrofio.
Colore preferito: Rosso
Hobby: Una volta amava andare in moto. Ama la sua tigre siberiana Shiva, alla quale ha costruito una struttura con tutti i confort per farla vivere al meglio all’interno della proprietà di Villa Falco. Ama la letteratura classica e la musica di qualsiasi genere.
Lavoro: Gestisce il traffico internazionale di pietre preziose, ha aperto diversi locali grazie a dei prestanome. Locali dove in apparenza sembra tutto in regola ma che nascondono dei casinò (illegali a Cuba). In questi locali ci sono anche spettacoli di lap dance per intrattenere gli ospiti.
Amici: Adrian Herrera.
Nemici: Cesar Cortes, Julian Campos.
Altro: Venduto all’età di 8 anni dai genitori, finisce nelle mani di Santiago Rojas. Quest’ultimo gestisce un traffico di prostituzione minorile e spaccio di droga. Carlos rimane nelle mani dell’uomo circa quattro mesi prima che la polizia faccia un bliz e lo liberi per poi rinchiuderlo all’orfanotrofio, dove conosce gli altri. Rimarrà in orfanotrofio fino al compimento dei suoi 18 anni e una volta uscito cerca di sopravvivere facendo qualsiasi lavoro. Questo lo porta a partecipare a gare clandestine di moto dove impara in fretta e riesce a farsi notare da uomini senza scrupoli che gestiscono traffici di pietre preziose. 

Diventa il loro corriere per il trasporto e dopo due anni imparando i segreti del mestiere decide ch è pronto per mettersi in proprio.


Nome: Jennifer Blain / Valentine Harper
Data e luogo di nascita: Nata a Miami il 16/06/1989
Residenza: Villa Falco
Famiglia: Nata in una famiglia conservatrice. Padre Ashton Blain, titolare di un impresa edile a Miami. Madre Eleonor Blain, casalinga. Jennifer è figlia unica, ma non ha contatti con la sua famiglia per vari motivi. La sua scelta di diventare insegnante non è stata condivisa dai genitori, come non è stato visto di buon occhio il suo matrimonio. Quando ha sposato Richard Williams la sua famiglia si è allontanata e da allora si sono sentiti di rado.
Capelli: Biondi e lunghi.
Occhi: Verdi
Fisico: Normale. Altezza 1.70
Segni particolari: Nessuno
Colore preferito: Bianco
Hobby: Ama le moto. Le piace fare lunghe passeggiate, cucinare con la musica in sottofondo e viaggiare. Attratta da sport estremi.
Lavoro: Insegnante di lingua inglese.
Amici: Annabel Silver.
Nemici: Jack Araiza



CAFFÈ NERO PERSONAGGI


ALEXANDRA
La protagonista femminile di Caffè Nero è una vecchia conoscenza dei miei lettori. Ex poliziotta dei reparti speciali, Alexandra è una donna volitiva, coraggiosa, abituata ad essere molto disinibita nei rapporti con l’altro sesso. In Claustrofobia l’abbiamo lasciata vittima di un gravissimo incidente che ha portato molte conseguenze alla sua vita. In questa nuova avventura la donna si trasferisce a Londra allo scopo si allontanarsi da tutto ciò c'è appartiene al suo passato, incluso un rapporto forse più agognato che realistico, con l’uomo che ha scoperto di amare. Rassegnata a non poter più realizzare i suoi propositi professionali si punisce inconsapevolmente privandosi di ogni rapporto umano, la solitudine diventerà l’unica compagna della sua esistenza fino a quando non incontra Paul.


PAUL
È il perfetto english gentleman; rampollo di una delle più ricche famiglie del Regno Unito, attrae per il suo aspetto impeccabile e cattura con il fascino dell'eleganza, ma nonostante il suo viso angelico, Paul è molto diverso da quel che appare. La sua vita è tutt’altro che privilegiata e l’unico punto in comune che ha con Alexandra è la sua solitudine. Nasceranno molte domande sulla sua vita, ma le poche risposte sono da ricercare nel suo passato, che resta volutamente avvolto in un alone di mistero poiché Paul è il co-protagonista di un altro mio romanzo inedito, quindi sentirete nuovamente parlare di lui.



ERIKA E IL SUO MIRACOLO DI NATALE PERSONAGGI

Erika

Erika è una donna molto bella, una donna che è diventata consapevole del suo aspetto fisico solo dopo aver vissuto sulla sua pelle il disprezzo per se stessa, vivendo l’incubo dell’anoressia. Con il tempo ha sviluppato una sorta di controllo maniacale su ciò che la circonda come reazione a quello che ha vissuto nel suo passato, si è sempre circondata di uomini facoltosi per essere sicura di poter aver un futuro tranquillo, diventando una donna oggetto per compensare la presunta sterilità che le viene diagnostica dopo essere stata anoressica. L’arrivo di Davide nella sua vita stravolge tutto, costringendola ad amarsi e a farsi amare davvero per la prima volta.

Davide
Origini italiane proprio come lei, un divorzio burrascoso e sofferto alle spalle, la morte del gemello quando era ancora un ragazzino, eppure è un uomo forte che sa quello che vuole e affronta la vita con una consapevolezza e una determinazione, che lo rendono agli occhi di Erika assolutamente perfetto.
La ama in maniera viscerale, e lo dimostra in tutti i modi senza paura di svelare ciò che prova, la coccola, la protegge, la fa sentire come ogni donna vorrebbe. Insomma Davide è l’uomo di cui ognuna di noi si potrebbe innamorare.




Post Comment