Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi parlo di Angels: Wings of light primo volume della serie fanatsy/romance "Angels" di Gioia De Bonis uscito il 05 Ottobre.
Buona Lettura!
Inizio col dirvi che io e il fantasy ultimamente non andiamo molto d'accordo ma quando ho saputo che l'autrice voleva scrivere un libro fantasy sugli angeli mi sono detta "devo leggerlo". Inoltre sono sempre stata affascinata da queste creature.
E si, l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo.
Ma adesso andiamo alla storia.
I protagonisti della storia sono Adam , Aidan e Aileen loro non sono angeli normali e lo vedrete nel corso del libro.
I tre angeli devono scendere sulla terra e passare un anno con gli umani a causa del Discendit de caelo. In questo anno i nostri tre protagonisti dovranno decidere cosa fare se restare sulla terra insieme agli umani o risalire nei cieli.
Adam sa già cosa vuole fare e scendere sulla terra gli sembra una cosa inutile.
La vita di Adam verrà sconvolta da Heather che metterà in dubbio tutte le sue certezze.
COSA FARA' ADAM?
E sopratutto perchè Heather lo sconvolge così tanto?
Chi è quella ragazza?
IO NON VI DIRO NIENTE DOVETE LEGGERLO!
Fatevi sconvolgere la vita da questi bellissimi angeli.
La scrittura è fluida e scorrevole. Si legge in pochissimi giorni in quanto una volta iniziata la lettura non riesci più a staccarti.
La cosa che mi è piaciuta tantissimo sono state le descrizioni, in questo modo sono entrata a pieno nella storia.
Stiamo parlando di Angeli e quindi non potevano mancare i riferimenti a serie tv e film una cosa che ho apprezzato molto.
Il mio personaggio preferito? Bè Adam ma anche gli altri personaggi mi sono piaciuti moltissimo. Di solito noi siamo abituati a leggere di storie di angeli con poteri si quelli non mancano mai ma invincibili e con nessuna preoccupazione invece gli angeli di questa storia sono più"umani"con le loro preoccupazioni, emozioni, gioie e anche un pò d'amore.
Una bellissima storia con tantissimi colpi di scena. Vi giuro stavo morendo. Se avete letto qualche libro dell'autrice sapete di cosa sto parlando. Anche se ero preparata sapevo che poteva succedere di tutto ma mi sbagliavo! GIOIA MANNAGGIA A TE!
Adesso spiegami come faccio io ad aspettare Ottobre 2018 per leggere il seguito.
IO LO VOGLIO SUBITO! ORAAAA!
“
"La ragazza prima non rispose al bacio, rimase immobil: le braccia lungo i fianchi e la bocca chiusa, era come pietrificata.
Ma proprio mentre lui pensava: cavolo, ma devo fare tutto io?
Le braccia di lei raggiungero i suoi capelli, li tirarono fino a fargli inclinare la testa e fu proprio in quel momento cge lei fece la cosa più eccitanre a cui lui avesse mai assistito o partecipato.
Heather tirò fuori la lungua e gli leccò le labbra senza staccarsi dalle sue, riprendendo poi a baciarla con foga."
”
VOTO
Post Comment
Posta un commento