Top Social

[Anteprima] Taboo di Ava Lohan

giovedì 4 gennaio 2018

Ciao a tutti lettori, 
oggi vi segnalo un romanzo che tutti stavamo aspettando (almeno io si e anche da moltissimo tempo). Sto parlando di Taboo il romanzo erotico di Ava Lohan uscito proprio oggi 04 Gennaio. Per adesso potete trovarlo solo in formato digitale su Amazon e Kobo.
Siete curiosi di conoscere la storia di Sinner? Io non sto più nella pelle io volevo aspettare il cartaceo ma so che non resisterò.
Buona fortuna Ava!  


TABOO
Ava Lohan
● ● 
Data di uscita: 04/01/2017
E-book: € 2,99
Editore: Self - Publishing 
Genere: Erotic Romance 

Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith.
Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.
Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.
Judith mi tenta.
Mi provoca.
Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra.
Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria.
Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.
E io non devo farlo.
Ma soprattutto: non devo farlo con lei.

Post Comment