Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di Dark Hero il romanzo di Doranna Conti pseudonimo di Dora L. Conti che uscirà oggi 08 Gennaio. Sono contenta di aver avuto la possibilità di aver potuto leggere questo libro in anteprima. Faccio un grande in bocca a lupo all'autrice!
Come iniziare a parlarvi di questo romanzo? Non lo so nemmeno io .... una cosa è sicura questo romanzo è stato INTENSO.
I protagonisti di questa storia sono Logan e Blake. Il romanzo si apre parlando del presente ma per capire bene la storia ci sono dei salti nel passato che io ho apprezzato moltissimo.
Blake ha un lavoro fisso una vita che ama ma tutto verrà stravolto da vari eventi che la costringeranno a fare delle scelte. Infatti una mattina come tutte le altre Blake andrà a lavorare ma verrà licenziata ma pochi minuti dopo riceverà una telefonata da sua sorella che gli annuncia che il suo vecchio capo morendo gli ha regalato un hotel che lei sta facendo ristrutturare e che ha bisogno di lei perchè da sola non ce la fa essendo in dolce attesa. Qui arrivano i problemi perchè Blake non sa se accettare o meno. Le opzioni sono due: Accettare e tornare a casa e così rischiare di incontrare Logan o rifiutare e restare in quella città e trovare un buovo lavoro. Naturalmente Blake decide di andare perchè quando la famiglia ha chiamo noi corriamo sempre.
Ora vi starete chiedendo chi è Logan .... per spiegarvelo l'autrice ci fa tornare a sette anni prima quando tutto è iniziato. Blake è sempre stata innamorata di Logan ma lui non l'hai mai notata un giorno perchè Logan nota Blake e la invita ad uscire e lei accetta. Blake non ci può credere il ragazzo del quale è sempre stata innamorata l'ja invitata ad uscire fuori con lui ... però la sorella la mette in guardia e gli dice che Logan non è il ragazzo perfetto che lei crede ma non gli da ascolto. Blake uscirà con lui e non solo una volta ma più di una volta, Blake pensa che Logan sia un ragazzo perfetto fino a quando Logan incomincia a mostrarsi distaccato e freddo con lei e la loro storia finirà.
E da quel giorno Blake ha solo un un' obiettivo lavorare, lavorare per crearsi la sua favolosa carriera. E voi vi starete chiedendo e L'AMORE .... l'amore è solo per i deboli non esiste.
E adesso dopo sette anni Blake dovrà tornare nella sua città e fare i conti con il passato. Rivedere Logan non sarà facile, sopratutto quando l'unica persona che hai amato è capace di risvegliere quel sentimento ormai sepolto da molti anni.
Ma sopratutto come può pensare Logan che dopo quello che gli ha fatto lei abbia intenzione di cadere nelle sue lusighe.
Ma Logan non si arrenderà e cercherà di conquistarla in tutte le maniere.
Logan non è più quello di volta non è più un falegname adesso è l'uomo più ricco del paese.
Come ha fatto a diventare così ricco in soli sette anni?
Volete saperlo bè io non vi dirà niente dovrete assaporare il libro passo dopo passo innamorandovi piano piano dei protagonisti come è successo a me.
Ho letto questo libro in pochissimo giorni .... letto? Cosa dico, l'ho divorato.
Mi piaciuto molto il salto nel passato per spiegare come tutto è iniziato e mi è piaciuto il pov di Logan negli ultimi capitoli del libro. Ci fanno capire meglio i pensieri di Logan e non sarà per niente il Logan che vi aspettavate.
Non penso che ci sia il bisogno di dire quale personaggio mi è piaciuto di più vero? Si ho amato Logan dalla prima fino all'ultima pagina scoprire alcune cose di lui che mi hanno letteralmente sconvolta, conoscere un Logan che non mi sarei mai aspettata. E poi diciamocelo è sexy da morire. Anche io voglio un Logan !!
La scrittura dell'autrice è molto fluida il romanzo è ben costruito niente da dire!
Se mi è piaciuto? Moltissimo.
Volete sapere se lo consiglio? Ancora siete qui? Cosa state aspettando andate subito a leggere questo meraviglioso libro.
“
"Lasciami!"
Non risponde, ma i suoi occhi brillano nella penombra in maniera quasi diabolica. Una ciocca di capelli più lunga delle altre gli ricade in fronte, il suo fiato è talmente vicino da mescolarsi al mio. Poi la sua voce, bassa e profonda, mi percuote come un colpo di frusta:
"Fermami."
Dovrei farlo, spingerlo via, eppure sono paralizzata dal modo ipnotico in cui continua a fissarmi la bocca. Lo vedo serrare le palpebre quasi a voler scacciare un pensiero, riaprirle e abbattere subito dopo il pugno destro di lato alla mia tepia. Alla fine sussurra rauco: "Ho fame di te. Indovina cosa succederà adesso."
”
VOTO
Post Comment
Posta un commento