Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo di Quello giusto per me il primo volume della serie contemporary romance "Something So" di Natasha Madison uscito il 22 Settembre edito Quixote Edizioni.
Parker Moore è tutto tranne che una donna debole. Dopo che il suo matrimonio è finito in mille pezzi a causa del tradimento di suo marito, scoperto da lei nel peggiore dei modi oltretutto, si è rimessa in piedi.
Lei è la migliore sul ghiaccio, è stato sempre così e adesso ne ha fatto il suo lavoro. Parker è la preparatrice atletica che tutti vorrebbero e da un po' di tempo grazie anche ad alcune amicizie, è riuscita ad accaparrarsi anche qualche giocatore di hockey professionista.
Cooper Stone è tutto quello che una donna vorrebbe, è bello, sexy, elegante, ma è anche uno STRXXO, uno di quelli belli grossi anche.
Le cose fra loro iniziano male, malissimo.
Il primo allenamento che hanno comincia all'insegna dell'odio di Cooper per Parker, lui non sopporta questa ragazza così spigliata, che gli risponde a tono e soprattutto ritardataria. Gli ha fatto perdere tempo e lui vuole parlare con il capo della palestra, non sapendo che ce l'ha di fronte.
Quando Cooper scopre che Parker è la proprietaria le cose si calmano, almeno un po', perché sarà una donna strana, ma è bravissima nel suo lavoro e poi è bellissima, il che non guasta.
Parker e Cooper iniziano così a sfidarsi sul ghiaccio ma anche fuori, sono esplosivi quando stanno assieme e le cose ad un certo punto si scaldano.
I due bruciano di passione, potrebbero combattere questa attrazione, questa passione, ma non ce la fanno, si lasciano andare sebbene lui sia più giovane e lei sia a tutti gli effetti una mamma.
Cooper diventa in breve tempo importante per Parker, che lo presenta ai suoi figli e lo fa entrare piano piano nelle loro vite.
Riuscirà Cooper a convincere Parker che lui è quello giusto per lei? Riuscirà Parker a lasciarsi definitivamente andare senza paura fra le braccia di quest'uomo così bello che sembra uscito da una rivista patinata?
Devo dire la verità, questo romanzo tutto sommato mi è piaciuto, ma (e mi odio per doverlo dire!) c'è troppo sesso e poche parole, mi spiego: la trama è bellissima, complessa, e avrei preferito che venisse data più importanza alle discussioni che al sesso post- litigata. Non che sia male, eh! Perché la Madison non scrive una scena hot uguale all'altra sebbene siano molte e tante siano consecutive.
Parker e Cooper in sostanza parlano poco e pensano più ai fatti, che in realtà non è una cosa sbagliata, ma nella lettura avrei preferito scoprire più di loro due, scoprire le loro personalità anche fuori dalle coperte.
Parker e Cooper sono due personaggi davvero belli, complicati, con le loro paranoie e le loro fisse, con le loro passioni; sembrano così diversi, ma in realtà forse c'è qualcosa che potrebbe unirli.
Riuscirà l'amore a vincere su tutto e tutti?
Leggete questo romanzo tanto frizzante quanto PICCANTE! Lo stile fresco e chiaro di Natasha Madison vi farà entrare in questo mondo dove ad essere freddo è solo il ghiaccio su cui i protagonisti pattinano.
Post Comment
Posta un commento