Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi esce un libro che tutte noi stavamo aspettando e sto parlando di Amore senza ombre il quarto e ultimo libro della serie contemporary romance "Saints of Denver " di Jay Crownover. Infatti oggi il blog partecipa al Review Party di questo libro.
Voi avete intenzione di leggerlo? Buona lettura...
Ci siamo! Questa è la fine di una delle saghe che io ho amato di più e non so come farò adesso senza tutti i miei ragazzi tatuati. Ma partiamo dall'inizio...
Amore senza ombre chiude la saga SAINT OF DENVER che a sua volta chiude la serie principale Marked Men: abbiamo infatti conosciuto Poppy e Wheeler nel quinto romanzo della serie MARKED MEN di Jay Crownover.
La timida sorella di Salem Cruz e il meccanico in cui Rome (fratello di Rule, il primo Marked) ha creduto così tanto da aiutarlo a creare la sua officina per macchine d'epoca.
Vi ricordate più o meno la triste storia di Poppy?
Non credo esista una donna più forte che sembri in realtà così debole: sopravvive ad un padre padrone e ad un marito violento, riuscendo a mantenere comunque quella dolcezza di cui Wheeler s'innamora praticamente fin dal primo istante.
All'inizio della nostra storia abbiamo una Poppy che ha perso tutto e che sta cercando di riappropriarsi della sua vita.
Poppy vuole diventare la donna che è stata sempre destinata ad essere: forte, determinata a prendersi tutto ciò che vuole. E fra le cose che lei vuole c'è lui, il bellissimo Hudson Wheeler.
Wheeler è un figo! Tatuato dalla testa ai piedi, con un fisico mozzafiato e un sorriso strabiliante, non appena Poppy lo vede sente rinascere in se stessa la consapevolezza di essere ancora una donna, una donna bellissima con tutto messo al posto giusto.
Wheeler dal canto suo, non appena vede quella ragazza quasi inconsapevole della sua bellezza, che sembra più fragile di un bocciolo di rosa, non ci pensa due volte: vuole tenerla al sicuro possibilmente fra le sue braccia e dentro il suo letto.
La storia è di una bellezza sconvolgente e per questo non scriverò molto della trama, perché vi rovinerei la sorpresa, anzi, LE SORPRESE.
Quello che posso dirvi è che come al solito Jay Crownover non si smentisce e ci porta per l'ultima volta, ahimè, sulle strade di Denver, dove racconta una storia d'amore da favola fra una principessa spezzata e un principe che per lavoro rimette a posto macchine a pezzi.
Riuscirà Wheeler a comporre il difficile puzzle che è Poppy?
Riuscirà Poppy a lasciarsi la paura degli uomini alle spalle e a lasciarsi andare fra le braccia di Wheeler?
Non vi dico nulla... Leggetelo e amatelo come l'ho amato io!
***
Un'altra delle mie saghe preferite è finita e, anche se voi non mi vedete, posso giurarvi che sto piangendo.
Rule col suo caratteraccio, Jet con la sua passione, Rome con il suo passato difficile, Nash con la sua ironia, Rowdy con la sua forza, Asa con la sua sincerità, Zeb con la sua determinazione, Quaid per il suo coraggio, Church con la sua bontà e Wheeler con la sua sensibilità.
Questi ragazzi mi hanno fatto compagnia per così tanto tempo che lasciarli andare sarà molto difficile per me. Sono stati protagonisti di storie che farò davvero fatica a dimenticare, la loro mamma è stata davvero brava a crearli così imperfetti da risultare così perfetti e reali agli occhi di chi li ha letti e di chi li leggerà in futuro.
Li ho amati tutti e sinceramente non so chi di loro è il mio preferito, ho cercato e ricercato di stilare la mia personale top ten ma non ci sono riuscita perché ognuno di loro mi è rimasto nel cuore.
Ora vi lascio e rivado a rileggermi di corsa tutte e due le saghe.
Spero lo amerete come l'ho amato io...
Buon WHEELER a tutte!
“
E poi, volevo un bacio… uno solo. Un unico bacio di cui non mi sarei pentita, ripensandoci. Un bacio che avevo chiesto io, che fosse davvero mio. Un bacio per cui non mi sarei data dell’idiota, dicendomi avresti dovuto saperlo, perché questa volta lo sapevo e gli avevo chiesto lo stesso di farlo. Volevo un bacio donato, non rubato.
”
VOTO
Post Comment
Posta un commento