Top Social

Black Kiss di Raffaella V. Poggi. Recensione in anteprima

venerdì 9 febbraio 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi sul blog vi porto la recensione di Black Kiss il romanzo di Raffella V. Poggi uscito il 03 Febbraio grazie alla Newton Compton.
Buona Lettura!


BLACK KISS
Raffaella V. Poggi
● ● 
Data di uscita: 03/02/2018
E-book: € 0,99
Pagine: 100
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance 

I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…
                                                                         
                                     
Anime Rockettare unitevi a me!!! Ma soprattutto ai Black Kiss!!! 
Una rock band dai membri unici (Ca va sans dire) carismatici,belli e dannati ,tatuati!!! Testosterone e piercing che camminano,trasgressivi e fuori di testa!!!
Una rock band i cui protagonisti sono come dei treni senza freni, a cui si accompagnano e accoppiano amici e groupies che non sono da meno.... 
Un romance corale ma delineato, che racconterà la vita e l'evoluzione di ciascun personaggio dal proprio pov,che dovrete scoprire assolutissimamente!!! 
Questi ragazzacci vi trascineranno con loro a suon di note e baci neri.... il nome scelto per la band non è casuale infatti.... e scoprirlo vi farà perdere ancora di più la testa!
Vi sfido a scegliere il vostro preferito e sò già che non sarete in grado di scegliere...ognuno di loro lo amerete alla follia, non potrete staccarvi da loro, farete una petizione per rendere reale questa rockband!!!


"Non si può arginare una tempesta, e lei è la tempesta, un  uragano che solo io so cavalcare. Ecco, lamia vita senza di lei è priva di emozione, e io non so vivere senza emozioni. Sopravvivo."


Raffaella Velonero dimmi che esistono.... fammi sentire le loro canzoni!!!! Dimmi che avranno un seguito magari tra dieci anni o delle nuove novelle a sè.... 
Si ragazze perchè i Black kiss vi fotterano la testa (e passatemi il termite...) perchè loro sanno e possono farlo.... e lo fanno forteeeee!!!! 
Ma adesso non vi dirò più niente perchè dovete leggerlo, scoprire la talentuosa penna della Poggi, i suoi personaggi folli e divertenti, politicamente scorretti, ma che sapranno farvi sussultare il cuore, riempirlo di emozioni contrastanti, dimostrarvi che se si lotta si ottiene tutto, e che le persone non sono solo ciò che vedi.... 

"Tutta quella rabbia, il furore che mi mangiava il fegato si è sciolta l'altra notte come la neve non appena mi ha abbracciato."


Andate a scoprire il loro percorso personale e interiore, perchè dietro alla loro anima nera, si cela qualcosa di più.. molto di più.... perchè bisogna essere folli per raggiungere grandi obbiettivi, coraggiosi per affrontare la vita di tutti i giorni e ribelli per difenderei loro principi... e loro lo sono ampiamente!!! 
Raffaella scrive in modo particolare e mai banale.. .come sempre... e nel gestire questi pazzi si è proprio superata... anzi doveva uscire anche prima... sei stata strabiliante!!! Carisma puro che esce dalle pagine!!! Peccato che non potevo tirare il reggiseno al kindle ;-) Vi lascio con le parole della loro canzone più famosa e ditemi se non sono da amare alla follia!!!

"Tu sei come una lucciola, l'unica luce che brilli lungo il mio cammino e, per tenerti vicino, devo farti prigioniera, ti prendo tra le mani, piano e con rispetto, ti tengo sul mio petto, vicino al mio cuore. Non posso farti fuggire, non potrei più vedere, così prendo un bicchiere per tenerti con me. Non volare via, sei l’anima mia, l’unica mia speranza, ti tengo in una stanza, vicino a me. Ho scoperto perché sei così preziosa, tu sei una fata che brilla per me, mi hai fatto una magia quindi non volare via, resta con me. Con me che sono solo, cieco e muto senza te. Ti tengo nel bicchiere, per averti sempre con me, ma ormai sei nel mio cuore e con la tua magia anche io non volo via."




  VOTO

Fantastico Hot e pazzo al punto giusto




Post Comment