Buon pomeriggio a tutti,
oggi il blog partecipa al blog tour di The Golden Boy il primo volume della serie "The Broken Stars" di Elisa Gioia uscito il 27 Gennaio. Anche questa colta Elisa si è superata. Buona Lettura!!
Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Elisa Gioia, The Golden Boy. Io amo i libri di Elisa ho letto tutti i suoi libri e di certo non potevo farmi scappare neanche questo libro. E quindi eccomi qui oggi a parlare di: Chad e Summer.
Chad Hart è un attore di successo, la sua vita non è mai stata normale perchè già dalla più tenera età recitava. Ma adesso la sua vita gli incomincia ad andare un pò stretta e le solide basi del suo castello dorato incominciano a crollare.
Chad è il figlio dell'onorevole Wilson Hart e i rapporti con i genitori si sono sgretolati il giorno in cui lui è diventato figlio unico.
Chad da quel giorno ha deciso di riversare tutta la sua rabbia in alcol e sesso e così si è spinto sempre più nel baratro.
Un giorno però decide di andare a New York e qui fa la conoscenza di Summer.
Summer è una semplice ragazza che studia alla Trish perchè il suo sogno è sempre stato quello di diventare una sceneggiatrice. La sua vita si alterna tra il lavoro in un bar e il lavoro come dog-sitter.
Inoltre Summer cerca di non far chiudere la casa famiglia del paese essendoci passata anche lei sa come si possono sentire quei bambini.
Un giorno però incontra Chad Hart un uomo sexy da morire e lei rimane incantata da quell'uomo sexy e spavaldo.
Quando si incontrano sarà guerra al primo sguardo le battutine tra loro non mancheranno di certo. E Chad non riesce a credere che Summer non sia caduta ai suoi piedi con un suo sguardo come fanno tutte e sopratutto non riesce a credere che Summer non l'abbia riconosciuto.
Tutto questo per lui è una novità e questo non fa che incuriosire sempre più Chad su questa ragazza misteriosa di New York.
L'attrazione dai due si sente già dal primo incontro.
Entrambi non possono permettersi una storia d'amore perchè Chad non è il tipo di storie d'amore lui è più un tipo da storie di una notte e inoltre lui deve ritornare a casa. Summer invece ha troppe cose di cui occuparsi e Chad nei suoi piani non era previsto.
Entrambi così diversi ma così simili.
Con il passere del tempo Chad si rende conto che Summer ha risvegliato qualcosa in lui e non riesce più a negare i suoi sentimenti.
Chad capisce che Summer non è come le altre e non gli importa niente dei suoi soldi e di chi è lui lei vuole solamente il Chad che lei ha conosciuto in quei mesi.
Bè che dire di questa storia? Me ne sono innamorata dalla prima all'ultima pagina. Quando ho letto la trama non vedevo l'ora di leggerlo e devo dire che ha superato le mie aspettative. Se avete intenzione di leggerlo e comprarlo fatelo perchè ne vale assolutamente la pena.
I personaggi sono ben caratterizzati e piano piano impariamo a conoscerli e a conoscere i loro punti deboli, le cose che gli hanno fatti soffrire, i loro desideri e le loro paure.
Ho amato Chad come ho amato Summer. Non sottovalutate Summer perchè lei darà del filo da torcere a Chad e non si farà mettere i piedi in testa da nessuno.
Inoltre ci sono stati anche altri personaggi secondari di cui mi sono innamorata come la cara nonnina di Chad, Emmeline e Wes. Li ho amati.
La scrittura di Elisa come sempre è scorrevole e ti fa sognare.
Una bellissima storia d'amore che rimane nel cuore. L'autrice anche questa volta è riuscita a farmi emozionare. Mi sono emozionata,ho pianto, ho riso.
Il finale è stato da mozzare il fiato. Quindi che dire grazie Elisa per avermi fatta emozionare di nuovo con le tue fantastiche storie.
Adesso aspetto il cartaceo Chad Hart sarà mio!!
VOTO
Post Comment
Posta un commento