Top Social

[Cover Reveal] Il mio inganno 3 La fine (Il mio inganno series #3) di Luana Ballarò

mercoledì 7 febbraio 2018

Ciao a tutti,
oggi sul blog vi porterò il cover reveal di Il mio inganno 3 La fine del terzo ultimo libro della serie "Il mio inganno" di Luna Ballarò che uscirà nel febbraio 2018. 


IL MIO INGANNO 3 LA FINE 
Luana Ballarò 
● ● 
Data di uscita: 02/2018
Serie: #3 Il mio inganno
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary Romance 


Delusa dalla famiglia, dall'amore, da una vita costruita su menzogne... Aurora decide di partire lasciando tutti e tutto, soprattutto il suo grande amore Erik, che è stato lasciato senza una spiegazione plausibile. Si sarà rassegnato alla partenza di Aurora? Cos'avrà fatto? È andato avanti con la sua vita, buttandosi anche lui tutto alle spalle? Un amore complicato fin dall'inizio, dove bugie, tradimenti e sofferenze non sono mancati. Ma è davvero la fine per il loro amore, o forse sarà l'inizio?


                                                                 
 


ESTRATTO

"E' questo che siamo diventati, degli estranei?" le chiedo.
Lei abbassa lo sguardo per qualche secondo per poi riportarlo su di me.
"Cosa vuoi Erik?".
La scruto per qualche minuto e mi accorgo dei suoi occhi lucidi, capisco che sta trattenendo le lacrime, sento il suo cuore battere all'impazzata, ne approfitto per continuare a tenerle il braccio e assaporo il contatto della sua pelle tra le mie dita.
"Niente, solo dirti che ti trovo bene."
Lei annuisce lentamente mentre io da bastardo, quale sono, rincaro la dose, "Evidentemente stare lontano da me ti ha giovato molto, a quanto vedo."
All'improvviso i suoi occhi si caricano di rabbia, stacca il suo braccio bruscamente dalla mia presa e afferma.
"Direi che la cosa è reciproca."



BIOGRAFIA



Mamma, moglie, con la passione per la lettura e la scrittura. Una persona semplice, umile, a cui piace sognare e condividere i suoi sogni attraverso le sue storie.


Post Comment