Top Social

[Review Party] Incontro Reale (Royally series #2) di Emma Chase. RECENSIONE DOPPIA

giovedì 15 febbraio 2018

Ciao a tutti lettori, 
oggi il mio blog partecipa al Review Party di Incontro Reale il secondo volume della serie contemporary romance "Royally" di Emma Chase uscito l'08 Frebbraio grazie alla Newton Compton. Chi aspettava questa uscita? Noi si da tantissimo tempo. Adesso vi lascio alle recensioni ... 


INCONTRO REALE
Emma Chase
● ● 
Titolo originale: Royally Matched
Data di uscita: 08/02/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 10,20
Pagine: 314
Serie: #2 Royally
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell’erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione “regale”: le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Ma tra tutte è una ragazza tranquilla – con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo – a catturare la sua attenzione, con la sua bellezza autentica, la sua forza d’animo e il suo sfacciato umorismo. Se intende correggere i propri difetti per conquistarla, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore.
                                                                         
                                   
Ero già innamorata di Henry Pembrook principe di Wessco, lo amavo dal primo romanzo su suo fratello Nicholas, ma devo dire che adesso ho quasi una dipendenza da lui e ora vi spiegherò perché: è un FIGO PAZZESCO!
Henry non era il principe designato al trono, è stato suo fratello con la sua romanticissima rinuncia a far ricadere il futuro del regno sulle sue spalle. Il più piccolo dei Pembrook si trova così davanti un futuro che non è il suo e ne è spaventato, non sa cosa fare né come agire. L’unica cosa di cui è certo è la sua inadeguatezza, che sua nonna, la regina, non manca di rimarcare.
Henry non è Nicholas, e lui lo sa bene. Il fratello era l’uomo giusto, il re che tutti, secondo Henry, avrebbero amato e rispettato. Ma lui? Lui non sa come fare il principe figuriamoci come fare il re.
Tutto va subito a rotoli, ad Henry verranno date troppe informazioni, troppe per chiunque, ma soprattutto per chi come lui non è avvezzo alle faccende di corte. In breve tempo Henry scoppia, vuole tornare se stesso ed è per questo che finisce nel pub che era solito frequentare prima che la sua vita cambiasse così radicalmente: l’Horny Goat.
Passa due giorni interi in quel pub, fino a quando Nicholas, Olive e gli amici di sempre Simon e Franny non vanno in suo aiuto e lo salvano da se stesso.
La regina a quel punto gli concede una vacanza dai suoi impegni e lo spedisce ad Anthorpe Castle. Una residenza regale dove potrà ritrovarsi e magari trovare il re che secondo Nicholas è dentro di lui.
Ma lì, Henry matura un’idea, quella che Vanessa Steele, produttrice televisiva che ha incontrato all’Horny Goat, gli ha proposto: UN REALITY SHOW in cui potrà trovare la sua dolce metà.
L’idea che dapprima gli sembra una cretinata, prende sempre più piede nella sua testa fino a quando non fa una chiamata che cambierà per sempre la sua vita.
Qui entra in gioco Sarah Von Titebottum. Lei è il contrario di Henry. Lui ama la gente, lei la odia. Lui ama le feste, lei ama leggere un classico seduta in camera sua. Lui adora le luci dei riflettori, lei ama stare nell’ombra. Lui ama indossare i colori, lei il nero.
Non esistono due persone più diverse di loro due. E forse è anche per questo che fin dal loro primo incontro iniziano a girarsi intorno come due calamite. 

"E' miracoloso l'effetto che produce, come mi fanno sentoire le sue parole. Come se fossi alto centinaia di metre e altrettante migliaia di volte forte. Come se fossi un supereroe o un Dio. 
Come .... se fossi un sovrano."

Sarah non è una delle Lady che partecipano a Matched, la serie tv, lei sta accompagnando sua sorella Penelope. A lei quel principe così poco principesco, dai modi sensualmente garbati e elegantemente sexy piace molto, ma non spera che lui si accorga di lei. Come potrebbe? Lei si sente invisibile, ma Henry la vede in mezzo a tutto e tutti.
Inizia tutto con una scusa: le telecamere fanno troppo rumore, posso dormire con te?
Da lì le vite di Henry e Sarah si legano indissolubilmente, così come i loro cuori, ma riusciranno a stare assieme davvero? Henry sceglierà lei o il reality show? Sarah riuscirà a conquistare il suo principe?

"Sei intessuta nella mia anima e sei cinta attorno al mio cuore."

RAGAZZE MIE ENTRATE NEL MAGICO MONDO DI WESSCO E INNAMORATEVI DI HENRY PEMBROOK!!! Lui è fantastico sotto ogni punto di vista, e riesce a conquistarci fin dalle prime parole, perché anche se non fosse stato di sangue blu, sarebbe comunque stato un principe perché lui è gentile, dolce, brillante… speciale sotto ogni punto di vista!
E SI FA AMARE. TANTO!
Emma Chase fa centro di nuovo col suo stile pulito e le sue scene hot da capogiro, se cercate una storia d’amore coi fiocchi QUESTA È LA STORIA CHE FA PER VOI!!!
Do 5 STELLE solo perché non mi è permesso darne 10!
Well done Miss Chase, e ora aspettiamo l’ultimo romanzo della serie!
NON VEDO L’ORA!!!! Correte fra le braccia di Henry, prima che mi ci ributti io!
 VOTO




Oggi sono qui a parlarvi di una storia che mi ha fatta innamorare, piangere come una fontana e poi sorridere e innamorare di nuovo. 
Sto parlando di Incontro reale il secondo volume della serie "The Royal" di Emma Chase.
Dopo aver conosciuto Nicolas, in questo volume conosciamo Henry. Dopo che Nicolas ha abbandonato il trono adesso è Henry che diventerà il futuro re di Wessco ma Henry non si sente all'altezza e non sa cosa fare e sopratutto come può uno come lui che per tutta la vita ha pensato a divertirsi e spassarsela ogni sera con una ragazza diversa essere colui che dovrà guidare il proprio paese?
Una sera mentre si trova in pub una donna gli si avvicina proponendogli un "reality reale" all'inizio Henry non ha la minima intenzione di accettare ma la situazione a palazzo sta diventando troppo pesante e così decide di accettare.
Ma tra tutte le correnti che ci sono sono una centrerà il cuore del bel principe Henry e chi sarà lei? 
Lei si chiama Sarah Von Titebottum e se ricordate già l'abbiamo incontrata nel primo volume. Henry certamente non si è dimenticato di lei e neppure lei di lui. 
Sarah è una semplice ragazza che lavora in una biblioteca la sua più grande passione sono i libri. Lei passa il tempo a leggere i libri di Jane Austen, delle sorrelle Bronte le storie d'amore più belle le quale tutte di noi almeno una volta nella vita abbiamo desiderato vivere una storia d'amore come quella.

"Lui mi fa provare così tante cose. Sicure e azzardate e forse un tantino folli tutte insieme. 
Haenry mi spinge a desiderare di cogliere le opportunità. A fare nuove esperienze."

Sarah incomincia a provare qualcosa per Henry ma lei non può permettersi di innamorasi di lui perchè Henry sarà re e inoltre lei vuole qualcuno che sia più simile al Colonello Brandon anche se il suo cuore finirà per innamorarsi di un John Willoughby. 
Anche Henry si innamorerà di Sarah e capirà cosa significa essere innamorati e capirà le scelte che ha fatto Nicolas per Olivia e da quel momento deciderà che farà qualsiasi cosa per Sarah. 
Se ancora non l'avreste capito ho amato la storia di Henry e Sarah, fino a metà libro il mio preferito era Nicolas al 100% ma verso la fine Henry ha vinto la partita. 
Di certo le scene hot non mancano e potete stare certi che Henry è molto ma molto caldo è proprio è un gran principecaldo.
Lo scambio di battute tra i due saranno molto divertenti e le risate che mi sono fatta .... questi due sono fantastici. 
Lo stile della scrittrice è unico e scorrevole ho letto il libro un pochissimo giorni perchè non riuscivo a staccarmi dalla lettura. 
Il finale è stato pazzesco è stato proprio un finale con il botto non vi voglio svelare nient'altro ... leggetelo e scopritelo da soli perchè sono sicura che Henry di Wessco conquisterà il vostro cuore.
Ho letto altri libri di questa scrittrice ma nessun suo libro mi ha preso così tanto quanto questa serie. Se avete intenzione di leggerlo fatelo perchè questa serie è eccezionale e vi farà emozionare come nessun altra io l'ho amata e non vedo l'ora di avere tutti i cartacei e adesso aspetto con ansia il terzo volume.
SUPER CONSIGLIATO, LEGGETELO!!

V OTO




Post Comment