Top Social

[Review Party] Paper Heir (The Royals series #4) di Erin Watt. Recensione

sabato 17 febbraio 2018

Ciao a tutti lettori, 
oggi parteciperò al Review Party di Paper Heir il quarto volume della serie new adult "The Royals"  di Erin Watt uscito il 30 Gennaio per la Sperling & Kupfer. Siete pronti a conoscere la storia di Easton e Hartley?


PAPER HEIR
Erin Watt
● ● 
Titolo originale: Fallen Heir
Data di uscita: 30/01/2018
E-book: € 8,99
E-book: € 15,21
Pagine: 345
Serie: #4 The Royal
Casa editrice: Sperling & Kupfer 
Genere: New Adult

È nel silenzio che senti il battito del cuore. Lo senti però anche spezzarsi. Easton Royal ha tutto. È bello, divertente; possiede soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici, e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai: ogni pretesto è buono per fare a botte e concedersi un bicchiere di troppo, senza pensare alle conseguenze. Tutto lo annoia ed è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto dalla sua nuova compagna di scuola, Hartley Wright. Con i suoi occhi grandi e il naso all'insù, Hartley piomba nella vita di Easton in un giorno come tanti. È molto diversa dalle altre studentesse marionette della Astor Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma Hartley è solo l'ennesima sfida, una distrazione gradita nella noia quotidiana, o davvero il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova qualcosa per lei?
                                                                         
Chi come me stava aspettando la storia di Easton? Io da tanto, tantissimo tempo.
Da quando Ella è entrata a far parte della famiglia Royal mi ha sempre incuriosito il personaggio di Easton. 
Easton però ha una personalità molto fragile è come un piccolo cucciolo che va coccolato e riempito di coccole. Nella sua famiglia lui è sempre  stato quello che viene messo da parte sopratutto ora che Gideon è al college, Reed ha Ella e i gemelli si proteggono a vicenda. E lui?
Easton ha diciotto anni e questo è il suo ultimo anno alla Astor la stessa scuola che frequentano anche i suoi fratelli. Easton si annoia e come affrontare la noia?
 Semplice fare qualcosa di divertente come bere, scopare o fare a botte le specialità di Easton Royal. 
Easton ne combinerà tante delle sue non a caso lui è il più giocherellone e combina guai della famiglia. 
Io l'ho soprannominato "Easton mai una gioia", perchè ogni volta che cerca di risolvere qualche problema dei suoi ne combina una ancora peggiore.


"Mi sono sempre ritrovato nel mezzo, circondato dai miei fratelli ma in un certo senso sempre solo. 










L'unica cosa che balzava all'occhio era quanto mia madre stravedesse per me e, con il senno di poi, anche questo mi fa sentire a disagio."


Ogni ragazza gli cade ai piedi ma nella sua scuola arriverà una nuova ragazza che gli farà perdere tutte le sue certezze. 
Il loro incontro sarà esilarante ... non vi dico cosa succederà perchè non voglio rovinarvi la sorpresa. Quello che posso dirvi è che ne combinerà una delle sue. 
Harley, è questo il nome della ragazza che farà perdere la testa ad Easton Royal. Hartley è una ragazza che dopo anni di lontananza dalla città dove è cresciuta finalmente fa ritorno.
Hartley è una ragazza semplice che non ama avere gli occhi di tutti puntati addosso e capisce subito che tipo è Easton e non intende averci niente a che fare ma Easton non è della stessa opinione. 
Easton è molto incuriosito da lei, non è il solito tipo di ragazza che a lui piacciono§; non è formosa non si veste con capi firmati e questo suscita interesse in Easton. 
Ma chi è Hartley? Perché non rivela niente del suo passato?
Eh si perchè Hartley ha dei segreti che riguardano proprio la sua famiglia. 
Easton cercherà in tutti i modi di conquistare questa ragazza ma non riuscendoci allora pensa bene di diventare suo amico. 



"Se stare con Hartley mi facesse sprofondare in una voragine emotiva in grado di inghiottirmi, scapperei a gambe levate. Ma la sua compagnia mi fa stare bene. È divertente, non sopporta granché le mie cazzate e… mi pare abbia bisogno di me. 

Nessuno ne ha mai avuto davvero. Ella aveva bisogno di Reed. Mia madre delle pasticche e dell’alcol. I gemelli l’uno dell’altro. 










Hartley è sola. E c’è qualcosa nella sua solitudine che mi colpisce nel profondo."

Non vi dico nient'altro perchè dove leggere e capire che tipetto casinista e divertente è Eston è unico!! Ho sempre pensato che fosse il tipo più simpatico della famiglia infatti non mi sbagliavo minimamente. 
Paper Heir è un libro che va letto va assaporato e pagina dopo pagina vi innamorerete di Easton  Royal. Il mio cuore sarà sempre per Reed ma Easton è fantastico, unico la persona che si fa voler bene da tutti. 
Ho amato Easton dalla prima all'ultima pagina la sua fragilità mi ha colpito molto. Easton pensa di essere solo e che a nessuno importa di lui ma non è così Ella, i suoi fratelli e i suoi amici della squadra di football farebbero qualsiasi cosa per lui. Easton è solo molto ferito dopo che una delle persone a cui teneva si sia rivelato un traditore. 
Il libro si legge molto velocemente e come sempre le autrici sono state bravissime a tenermi incollata alle pagine. Lo stile è molto fluido e gli intrighi non mancheranno. 
E voi mi direte e dopo la rivelazione su Steve nel precedente libro cosa può succedere? Può succedere di tutto fidatevi di me. Nooo vi prego ma come può un libro finire così!!! 
Noooo vi prego datemi subito il continuo non posso resistere un minuto di più senza sapere!!

VOTO










Post Comment