Top Social

[Blog Tour] Coming Back di Betty Nakaichi + GIVEAWAY

lunedì 12 marzo 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al Blog Tour di Coming Back il fantasy di Betty Nakaichi che uscirà il 21 Marzo grazie ala Hope Edizioni. In questo post potete trovare tutta la presentazione del romanzo e qualche notizia sull'autrice, inoltre potete partecipare al giveaway e vincere una copia ebook del libro.


COMING BACK
Betty Nakaichi
● ● 
Data di uscita: 21/03/2018
E-book: € 3,49
Cartaceo: € 14,99
Pagine: 307
Casa editrice: Hope Edizioni
Genere: Fantasy

Secondo la tradizione cinese quando una persona muore l’anima si divide in tre. Una sale in cielo. Una resta nella tomba e l’ultima è localizzata nella tavoletta del tempio.
Ma se l’anima non si dividesse? Se restasse ancorata a questo mondo? Se ci fosse un modo per tornare indietro? Eliza sta per conoscere le risposte...
Dopo dieci anni dalla tragica morte del suo fidanzato Eliza torna a Seattle, per far visita alla sua tomba. L’ultimo addio prima di sposarsi ed iniziare una nuova vita. Ma nel suo ritorno in America, Eliza scoprirà che il passato che credeva aver sepolto è ancora vivo. Adam Shang, il suo grande amore che credeva perso per sempre, è tornato dal mondo dei morti. Soltanto lei ha la chiave per farlo restare in vita.
Adam ed Eliza, due amanti, due cuori che non hanno mai smesso di battere l’uno per l’altra, stanno per affrontare un lungo viaggio che li porterà a rivivere tutti gli orrori del passato, a combattere vecchi nemici, a scavare nel passato della famiglia Shang, nelle millenarie tradizioni cinesi per riuscire a vincere contro l’invidia dei demoni.

Occhi d’acqua, quelli di lei.
Occhi di fuoco, quelli di lui.
Yin e Yang, si uniranno per lottare per un amore che va oltre la morte, oltre la leggenda.
 


“Leggo per vivere di magia, scrivo per creare magia”

Betty nasce a San Severo l’11 Maggio 1984.
Fin da piccola, appassionata di libri e manga, decide dopo il liceo, di studiare Lingue e Culture Orientali presso La Sapienza di Roma.
Innamorata dell’Oriente e del Giappone, dopo la laurea decide di trasferisi a Tokyo per frequentare una scuola di lingue.
Sarebbe dovuta restare in Giappone per soli due anni, ma dopo aver trovato l’amore, decide di continuare a vivere a Tokyo e lavorare come isegnante d’italiano.
Sposata, a 33 anni, è adesso mamma full time di un bimbo di tre. Vive a Tokyo con il marito e il figlio.
Ha iniziato a scrivere di sera, nei ritagli di tempo, per crearsi un mondo tutto suo dove vivere altre vite.



GIVEAWAY

             





Post Comment