Top Social

[Recensione] The Fable: Nelle vesti di una principessa (The Fable series #1) di E.P. Silvia

venerdì 30 marzo 2018
Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi sul blog vi parlo di The Fable: Nelle vesti di una principessa il primo volume della serie romance "The Fable" di E.P. Silvia uscito il 18 Ottobre 2017.


The Fable: Nelle vesti di una principessa
di E.P. Silvia

Uscita: 18/10/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 12,50
Pagine: 327
Serie: #1 The Fable
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary Romance
"Prima non ero così. Sono sempre stata una ragazza precisa ed ordinata, quasi maniaca dell’ordine e poi, tutto d’un tratto, sono diventata sempre più caotica, quasi ribelle e piena di confusione sia fuori che dentro. Forse è questo quello che sto cercando di fare, nascondermi nel mio caos, nel mio mondo... e sono sicura di non voler essere trovata da nessuno, in verità non verrei a cercarmi nemmeno io stessa."
Evelyn Ross, una ragazza di 24 anni con tanti sogni nel cassetto e un passato da dimenticare, si trova a un tratto ad un bivio della sua vita. Grazie all'aiuto della sua migliore amica Amber e l'insistenza dei genitori, decide di dare un calcio al passato e trasferirsi in una nuova città.
Quando finalmente ha tutto quello che le serve per ricominciare da zero, i fantasmi di un passato nascosto per troppo tempo, tornano a farle visita sconvolgendo, di nuovo, quella che in apparenza sembrava essere una vita tranquilla. Nuovi amici, un nuovo lavoro e nuove abitudini non basteranno a convincerla che tutto sia perfetto.
Fra intrighi e manipolazioni, dovrà scontrarsi con una realtà ben diversa da quella che si era immaginata.
Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni... ed essere finalmente felice?

ATTENZIONE: Il libro contiene scene esplicite, si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Recensione

Evelyn è una giovane ragazza che lavora a Portland come barista, assieme all'amica di una vita, che come lei si è trasferita dalla provincia alla città, per lavoro e farsi una nuova vita.
Tutto procede come dovrebbe per una ragazza di 24 anni, che ama la palestra, e le uscite con gli amici.
Ma Evelyn è una ragazza molto chiusa e non riesce ad essere molto aperta con nessuno... e questo nel libro dura per tutta la sua stesura, che pur essendo molto semplice e chiara, non riesce a delinearla per il meglio.
Un incontro scontro con un bel ragazzo in vestito e con gli occhi azzurri la catapulterà in un nuovo suo modo di essere.
Cederà completamente al bel miliardario, che non è il classico principe azzurro, in quanto anche lui è un bel pò emblematico, autoritario e di poche parole.

«Ho sentito il bisogno di dirtelo, non volevo pensassi una cosa per un'altra», continua senza sosta, adesso è lui che abbassa lo sguardo sulle mie labbra, che umetto lentamente c on la lingua. Non ci giurerei che fosse un gesto involontario, so solo che lo voglio, lo desidero. Non credo di capire bene cosa stia succedendo. Se sia reale oppure no. Ma voglio scoprirlo in fretta al momento, di parole da aggiungere, non ce ne sono.

Saranno risucchiati in un vortice del sesso, molto ben descritto, ma senza arrivare in un punto ben preciso della loro storia.... perchè credo che l'autrice starà tenendo dei bei colpi di scena per i libri successivi...
La storia alle battute finali passa dal romanticismo al tetro, lui sì è trasformato nel principe che reclama la sua dama, ma si sà che nelle fiabe,c'è sempre qualche cattivo che trama nell'ombra....
Cosa succederà a la dolce Evelyn dagli occhi verdi?


VALUTAZIONE




Posta un commento