Top Social

[Review Party] Take me di Karen Morgan. Recensione

sabato 17 marzo 2018


Take me 
di Karen Morgan

Uscita: 13/03/2018
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 9,88
Pagine: 387
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance
Jane Bright ha avuto una vita difficile, è una prostituta e l’amore l’ha distrutta fino a ridurla in cenere. È una donna sola, delusa dai suoi affetti più cari e con la vita che continua a voltarle le spalle. Una sera incontra Joseph Welch, un uomo affascinante e irresistibile. Passano la notte insieme, finché lui non le propone una conoscenza più approfondita.
Joseph offre a Jane la possibilità di ricominciare e di diventare la Vivian Ward che sogna di essere.
Jane non sa chi sia Joseph Welch, mentre tutti i media e la gente altolocata lo conoscono bene.
Tra i due si instaura un rapporto passionale e magnetico.
Lui le regalerà dei giorni bellissimi, che Jane faticherà a dimenticare quando arriverà il momento di doverlo fare.
Il passato di Jane tornerà a bussare alla sua porta, ma solo per procurarle altro dolore. Sarà così forte da affrontarlo o si lascerà sconfiggere di nuovo?
Joseph sarà l’Edward Lewis di Jane?
E cosa succederà alle loro vite quando la verità verrà fuori?
Il loro legame potrà diventare qualcosa di talmente forte da riuscire a superare le difficoltà?
Recensione

E' il primo volume che leggo di questa autrice e devo dire che mi è piaciuto molto. Se cercate una storia emozionante con colpi di scena e una bellissima storia a lieto fine, allora questa storia fa per voi.
Jane Bright è una bellissima ragazza che per vivere fa la prostituta ma non lo fa perchè gli piace ma perchè è stata costretta dalla vita. E fare questo lavoro gli permette di avere una casa dove vivere con la sua amica/collega in un monolocale e arrivare a fine mese e avere un tetto sopra la testa e qualcosa da mangiare.
Voi vi starete chiedendo perchè lo fa?
Beh a causa di scelte sbagliate fatte in passato. Jane all'età di 14 anni si era innamorata di un ragazzo ma con il tempo ha scoperto che non era il ragazzo che credeva ma quando i suoi genitori sono venuti a saperlo invece di consolarla che tutto sarebbe tornato a posto indovinate cosa hanno fatto i suoi genitori? L'hanno sbattuta fuori casa e non sono servite a niete le suppliche della figlia. E da quel giorno Jane non ha più creduto nell'amore e non ha più rivisto i suoi genitori.
Ma nonostante tutto Jane desidera una storia come quella di Vivian Ward e Edward Lewis.
Ma tutto cambierà quando incontrerà Joseph Weltch.
Come si incontreranno?
Joseph ha perso una scommessa con il suo amico e per pagare questa scommessa dovrà passare una notte con una prostituta.
Tra tutte Joseph rimarrà ammaliato da Jane e sceglierà lei. Sarà una notte intensa, di fuoco e molto hot.
Dopo quella notte non dovrebbero più incontrarsi ma Joseph vede un richiamo in lei come se aspettasse che qualcuno che la salvi.

«Perchè ogni volta che ti guado resto stregato da te?» le chiedo.
«Perchè posso fare cose che nessun'altra donna potrà farti. Posso darti un piacere indimenticabile. Puoi possedermi senza avermi del tutto. E io posso dominarti senza sentirti mai realmente dominato.»

E se quel qualcuno fosse Joseph?
Joseph allora gli chiede di passare altro tempo insieme ma quando lui dovrà partire per lavoro lei dovrà lasciarlo. Jane all'inizio non vuole accettare ma alla fine accetta.
Jane si ritrova catapultata in una vita che tutte vorrebbero e tutto questo gli sembra un sogno.
Joseph essendo il responsabile di un giornale viene invitato alla feste più lussuose della città. E chi si porta con se Jeseph, chi se non Jane.
Il rapporto tra i due si intensifica sempre di più i loro sguardi diventano più intensi, il loro rapporto diventa qualcosa di più ma allo stesso tempo entrambi non si accorgono che qualcosa sta cambiando tra loro e non vogliono ammettere che entrambi si sono innamorati.

"Preme la fronte contro la mia, tenendo gli occhi aperti ed è come se qualcosa tra di noi stesse cambiando, come se le nostre anime si stessero fondendo. Come se due fili invisibili si congiungessero per diventare un’unica fibra. Ed è proprio qui che lo capisco. La verità è che amo Joseph Welch. Lo amo e sarà la mia distruzione."

Joseph non vuole più innamorarsi perchè già ci è passato non è stata una bella esperienza.
Ma quando il passato busserà alla loro porta cosa faranno?
Joseph sarà l'Edward Lewis di Jane oppure quando sarà il momento dovranno lasciarsi per sempre?
Non mancheranno i colpi di scena, ci saranno personaggi che cercheranno di intralciare la felicità di Joseph e Jane.
Le scene hot saranno molto hot e devo dire che mi sono sembrate un pò troppe in alcune parti non le avrei messe ma il romanzo mi è piaciuto moltissimo.
Cosa succederà? Dovrete leggerlo per scoprirlo.
Il libro è scritto molto bene si legge in poche ore. Libro consigliato una lettura scorrevole e piacevole, con un bel lieto fine.


VALUTAZIONE




Posta un commento