Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al blog tour di Ricardo, storia di un Matador prequel del romance "Il mio Matador" di Lina Giudetti che uscirà il 30 Maggio in self - publishing.
Ricardo, storia di un Matador
di Lina Giudetti
di Lina Giudetti
Pagine: 360
Editore: Self - Publishing
Genere: Biografico, Contemporary romance
Ricardo vive a Valencia, in Spagna ed è il figlio del famoso e amatissimo torero Fernando de la Vega. È un ragazzo di sedici anni romantico e spensierato, con sogni e passioni tipici della sua età, ma un evento tragico e inaspettato cambierà la sua vita per sempre.
Crescendo deciderà di diventare un torero come suo padre, ma sarà anche alla ricerca del vero amore. Bello, sexy e ambito dalle donne, dopo una serie di relazioni sbagliate s'innamorerà dell'unica ragazza che non può avere e che diventerà presto la sua ossessione: Madalena, dolce e bellissima. Le cose non saranno facili per loro...
Un romanzo tragicomico e ricco di momenti sensuali che sullo sfondo della tauromachia, parla di amore e della forza di reagire di fronte alle difficoltà e i drammi della vita.
Presto online il suo sequel: "Ricardo il matador, storia di una rinascita".
Questo romanzo è il prequel del romance "Il mio Matador", pertanto si consiglia al pubblico la lettura di tale libro.
E' il figlio del famoso torero Fernando de la Vega ed è un ragazzo bello, istintivo, ma dai buoni principi. Romantico e sincero, si ritroverà ad affrontare qualcosa più grande di lui o della sua forza interiore a soli 16 anni.
FERNANDO DE LA VEGA
E' un famoso e amatissimo torero spagnolo, un fuoriclasse nell'arena e a cui Ricardo è molto legato. E' un gentiluomo buono e altruista che tuttavia, rimarrà ucciso in una corrida sotto gli occhi del figlio.
NOELLA
E' la fidanzatina di Ricardo, ma il loro rapporto sarà spesso traballante per via del carattere difficile di lei.
ESPERANZA
E'una donna di 27 anni con cui Ricardo avrà una relazione molto particolare a soli 18 anni
MADALENA
E' la donna di cui Ricardo s'innamorerà 26 anni, al punto tale da volerla sposare, anche se le cose non saranno facili per loro
Post Comment
Posta un commento