Top Social

[Review Party] Feel Again (Again series #3) di Mona Kasten

mercoledì 9 maggio 2018

Ciao a tutti carissimi lettori, 
oggi il blog partecipa al review party di Feel Again il terzo ultimo capitolo della serie new adult "Again" di Mona Katen uscito l'08 Maggio grazie alla Sperling & Kupfer. Siete curiosi di scoprire la storia di Sawyer e Isaac?

Feel Again
di Mona Kasten


Data di uscita: 08/05/2018
E-book:  8,99
Cartaceo: € 17,90
Pagine: 456
Serie: #3 Again
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Link di acquisto: https://amzn.to/2KM4W8n
Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze.
Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo. Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia.
Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.
Si conclude così, con una nuova, romantica e ironica coppia di protagonisti, AGAIN la trilogia di Mona Kasten, autrice bestseller e una delle booktuber più popolari e di successo in Germania, che ha conquistato subito la Top 10 dei libri più venduti oltralpe ed è tuttora ai vertici delle classifiche.
Recensione

Sawyer Dixon è un personaggio molto particolare rispetto agli altri personaggi che abbiamo conosciuto negli altri libri.
Sawyer è una ragazza che ha perso i genitori troppo presto il padre è morta a causa di una malattia e la madre si è suicidata subito dopo la morte del padre.
Sawyer è riuscita ad andare avanti e a rialzarsi con la sua vita solo grazie all'aiuto di sua sorella Riley con la quale ha un bellissimo rapporto.
La ragazza da quel momento per sfuggire a quel dolore si è rifugiata nell'alcol e nel sesso.
Sawyer è abituata ad essere identificata come la ragazza senza cuore che non gli interessa di nulla e che va a letto con il primo che capita senza guardarsi indietro.
Ma quella non è la verità e lo capiremo ben presto.
Isaac Grant al contrario è il nerd della scuola tutti gli sparlano dietro perchè è uno sfigato e perchè secondo loro non è mai stato con nessuna ragazza.
Isaac è un ragazzo timido e quando si ritrova a parlare con  una ragazza il suo istito è quello di arrossire e scappare.
Le prese in giro dai sui compagni nel tempo sono diventate sempre di più frequenti ma ormai lui non ci fa neanche più caso e di certo il suo abbigliamento con occhiali, camicia e cravattino non aiuta.
L'amicizia tra Sawyer e Isaac inizierà grazie ad un accordo.
Sawyer aiuterà il ragazzo a diventare un badboy ed ad essere più sicuro di se con le ragazze e lui aiterà Sawyer nel suo progetto, Sawyer potrà fotografare il cambiamento di Isaac.
Cosa potrebbe mai andare storto? Loro due come coppia sono improbabili.
Ma le cose si metteranno molto male per Sawyer, perchè incomincerà a vedere un lato molto sexy di Isaac.

«Se mi vuoi baciare, non devi farlo perché non sai in che altro modo ringraziarmi, ma soltanto perché non puoi farne a meno»

Ma lei non può provare niente per lui non è il suo tipo di ragazzo.
Ma con il passare del tempo Sawyer incomincerà ad essere gelosa di Isaac e qualcosa in lei cambierà non sarà più sicura di nulla.
All'inizio quando ho saputo che il terzo libro sarebbe stato su Sawyer ero molto scettica perchè nel primo libro l'ho odiata profondamente non la sopportavo per niente.
Dal secondo ho cominciato ad apprezzarla un pochino grazie alla sua amicizia con Dawn.
Ma questo terzo libro c'è stato il cambiamento e sopratutto scopriamo chi è la vera Sawyer e non è la ragazza che va al letto ogni sera con un  ragazzo diverso. No è una ragazza insicura e con un passato doloroso alle spalle che ancora fa molto male e ha paura di fidarsi delle persone.
Ma Sawyer si accorgerà di non dover più scappare e che è inutile allontanare le persone perchè chi ti vuole bene rimarrà sempre con te.
In questo libro c'è stata la scoperta di un personaggio: Isaac.
Isaac è una persona dolcissima, affettuosa e farebbe qualsiasi cosa per le persone che ama. In questo libro uscirà anche il suo lato sexy e lì l'ho amato alla follia.
La coppia formata da Sawyer e Isaac mi è piaciuta tantissimo nella loro impossibilità di stare insieme mi sono piaciuti tantissimo.

«Quando sono con te, io posso essere chi voglio. Senza dovermi preoccupare di come mi vedono gli altri. E credo che sia lo stesso per te».

Le scene romantiche tra i due sono state fenomenali con i brividi sulla pelle. E loro due sono semplicemnte perfetti.
Come sempre le storie di Mona Kasten vanno oltre la semplice storia d'amore.
In questo libro l'autrice ci vuole far riflettere di non fermarci alle apparenze non siamo solo ciò che altri vedono e credono di vedere ma siamo molto altro. Abbiamo altre cose quelle che non mostriamo a tutti ma le mostriamo solo alle persone a cui vogliamo bene.

«Noi non siamo quello che dicono di noi, Sawyer. Non lasciarti persuadere del contrario.»

Feel Again è un romanzo che merita davvero di essere letto e di essere capito e di non fermarsi solo nelle apparenze.
Quindi che altro dire se siete appasionati di New Adult questo libro fa per voi compratelo, leggetelo e assaporatelo.
Il libro si legge molto in fretta come tutti i libri di questa serie che sono tutti bellissimi, stile scorrevole e fresco.
Se ancora non l'avete fatto cosa state aspettando? Andate subito ad acquistare questo bellissimo libro.


VALUTAZIONE:

Posta un commento