Top Social

[Review Party] Sulle tue note di Sara Pratesi

venerdì 29 giugno 2018

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di Sulle tue note il nuovo contemporary romance di Sara Pratesi uscito il 22 Giugno in self publishing.


Sulle tue note
di Sara Pratesi

Data di uscita: 22/06/2018
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 14,00
Pagine: 403
Editore: Self - Publishing
Genere: Contempotrary romance
Link di acquisto: https://amzn.to/2IDjaGh
Los Angeles

Devon Harley, in arte Dev, frontman del famoso gruppo dei Poison, ha un problema con le donne, incontra sempre quelle sbagliate, così sbagliate che un giorno è costretto a rivolgersi a uno studio legale per essere difeso dalle accuse di molestia. Cosa succede se l’avvocato che si sceglie è Sophia Reed, una giovane donna che ha rinunciato alla sua aspirazione di diventare ballerina e da ragazzina sognava il grande amore impossibile proprio con lui? La magia del destino offre seconde possibilità da cogliere al volo, se non fosse che per uno come Dev, abituato alla ribalta, l’amore fa paura e ha il sapore amore della finzione. 
Recensione

Vi siete mai chiesti come sarebbe incontrare il vostro cantente preferito?
Sophia fin da piccolina ha dì sempre desiderato incontrare il suo cantente preferito Devon Harley il frontman del famoso groppo Poison. Sophia ha sempre immaginato che prima o poi lo avrebbe sposato.
Ma purtroppo lei non lo ha mai incontrato. Ma se il destino ci mettesse lo zampino e li facesse incontrare in un modo molto particolare? Cosa succederà quando Sophia si trova davanti il grande Dev?
Devon Harley è il frontman dei Poison, le donne gli si gettano ai piedi e l'unica cosa che Dev gli può concedere è del buon sesso. Dev nella sua vita ha amato solo due persone sua mamma e Lia ma entrambe lo hanno tradito e dal quel momento in poi si è ripromesso di non amare nessun altro.
L'unica persona che può renderlo felice e che lo amerà per sempre è la musica.
I componenti del suo gruppo nelle feste dove sono soliti andare vivono di eccessi ma lui l'unico eccesso che si concede è il sesso a volte anche estremo.
Ma in una di queste feste succede qualcosa ... una delle donne con cui si intrattiene spesso lo accusa di violenza sessuale.
Dev sa di non aver fatto nulla ma l'accusa è grave e quindi si rivolge a uno studio legale.
E indovinate un pò chi sceglierà Dev come suo avvocato?
Eh si sceglierà proprio lei Sophia.
Sophia è una ragazza che fin da piccola non ha mai potuto seguire il suo sogno cioè quello di fare la ballerina non perchè non fosse abbastanza brava ma perchè il padre voleva che lei seguisse le sue orme cioè diventare un avvocato di successo. Sophia pur di renderlo orgoglioso accetta questa vita.
Sophia durante un incontro nello studio legale dove lavora si ritroverà davanti Dev, non può crederci che sia proprio lui e che sia proprio davanti a lei in carne ed ossa.

“Rido intenerita dal ricordo di quando, a sedici anni, giurai a me stessa che avrei sposato proprio lui, proprio Dev! Quanto in grande può sognare un’adolescente? Non saprei dire, ma i miei sogni erano mastodontici e, i più, inafferrabili. Non ho mai sposato Dev e, chiaramente, mai neppure l’ho incontrato.”


Dev capirà subito che Sophia non è una donna come le altre lei è in gamba e sopratutto è stata la prima a non baciargli i piedi appena l'ha visto ed è per questo che Dev sceglierà proprio lei come suo avvocato.
Sophia non può credere a quello che gli stia succedendo finalmente ha l'occasione per dimostrare al padre quando lei sia in gamba e spera tanto che il padre per la prima volta fosse orgoglioso di lei.
Per Sophia avere Dev come cliente non sarà molto semplice. Ma lei riuscirà a farsi rispettare e metterlo in riga?
Ma una sera Dev invita Sphia a una sua serata e in quella notte qualcosa cambia. L'aria in quella serata sembra elettrica e succederà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite.
Dopo quella serata nulla e qualcosa cambia tra loro, non riescono più a staccarsi le mani di dosso e ogni volta che i loro sguardi si incrociano li attraversa una scossa potentissima.
Cosa succederà? Sophia non può desiderare il suo cliente anche se il cliente è Devon Harley.
Una rockstar come lui può provare qualcosa per una come lei, Dev può avere chiunque perchè proprio lei.
Dev tornerà a fidarsi dell'amore e amare di nuovo? E se quella persona fosse proprio Sophia?
Sulle tue note è un romanzo intenso, passionale e pieno di emozioni. I protagonisti principali non sono solo Sophia e Dev ma c'è un terzo protagonista : la musica. Per Dev la musica è tutto e nella musica di Dev possiamo trovare le sue emozioni e tutto ciò che prova rabbia, amore, passione è tutto lì nascosto tra le strofe della sua musica.

"Non sei un dannato sfizio! Un tempo forse lo sei stato, ma i tuoi occhi mi hanno detto chi sei, chi sei tu davvero dietro quel microfono e quella giacca nera che indossi, nella quale ti nascondi. Io adesso so chi è Devon Harley. So che quell’espressione che hai adesso significa che hai voglia di baciarmi e allora fallo, prendimi, sono tua... non del grande Dev, ma solo di Devon."

La scrittura del romanzo è molto fluida io ho letto il libro in pochissime ore non riuscivo a staccarmi dalle pagine e quando sono arrivata alla fine l'unica cosa che volevo fare era tornare dall'inizio e rileggerlo di nuovo.
Cosa ho da dire sui protagonisti? Niente. Sono perfetti così e Devon mi ha fatto davvero impazzire è uno stronzo di prima categoria ma forse è anche per questo che lo amo da impazzire...
Lui è fantastico .... UNICO.
Quando stavo arrivando alla fine del libro pensavo che non sarebbe finito bene e stavo morendo dalla curiosità ma la fine del romanzo non poteva che essere così. In un'unica parola PERFETTA.
Bè che altro dire?
Se cercate una storia intensa, passionale e piena di forti emozioni questo libro è quello che fa per voi.
Siete pronte a innamorarvi di Devon e Sophia?


VALUTAZIONE:


Posta un commento