Top Social

[Review Party] International Guy - I. Parigi, New York, Copenaghen (International Guy series #1) di Audrey Carlan

martedì 17 luglio 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di International Guy - I. Parigi, New York, Copenaghen il primo volume della serie erotic romance "International Guy" di Audrey Carlan che uscirà oggi 17 Luglio grazie alla Mondadori.

International Guy - I. Parigi, New York, Copenaghen
di Audrey Carlan

Uscita: 17/07/2018
E-book: € 7,99
Cartaceo: € 12,66
Pagine: 392
Serie: #1 International Guy
Editore: Mondadori
Genere: Erotic romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Nj9RxW
Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale.
Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni.
A lavorare con Parker c'è Bo, il Love Maker, l'uomo dell'amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l'amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva.
E poi c'è Royce, il Money Maker, l'uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all'andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza.
E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta.
E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema...
Dream Maker, Love Maker, Money Maker. Questi sono gli ingredienti della nuova caldissima serie di Audrey Carlan.
Non ti resta che esprimere un desiderio, immergerti nella lettura e abbandonarti nelle loro mani.
Recensione

Mi chiamo Parker Ellis e sono un figlio di puttana fortunato. Eppure, mettere a frutto il proprio talento è il premio più bello. Fare tutti i giorni un lavoro che ti piace davvero non è la norma. Tutto il contrario. Mi sono posto l'obiettivo di non fare mai, nemmeno per un giorno, una cosa che non mi piace. E adoro le donne. Tutte le donne. 

Così inizia Internationa Guy di Audrey Carlan, ed è così che conosciamo il protagonista di questo romanzo che ci farà compagnia, credo, per altri due romanzi della stessa serie. Parker Ellis è un figo, è inutile girarci attorno. È oramai cosa certa che Audrey sappia bene cosa ci piace. È riuscita a creare un protagonista maschile che non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli di carta. Park è bello, sensuale e soprattutto sa quello che vuole o pensa di saperlo. Ma il suo lavoro lo porterà a domandarsi cosa voglia davvero dalla vita e dalle sue relazioni.
Che lavoro fa? Beh, lui e i suoi fratelli nati da madri diverse Bogart "Bo" Montgomery e Royce Sterling (ANCHE LORO DUE MANZI DI QUALITÀ!) hanno creato la International Guy inc. Di cosa si occupano? Semplice: cosa fanno i cavalieri senza macchia e senza paura? Salvano le donzelle in pericolo, nel loro caso si tratta però di donne d'affari che hanno bisogno di una spintarella in ambito personale e/o lavorativo. Così Park, il Dream Maker, insieme a Bo, il Love Maker e Royce, il Money Maker, non appena vengono chiamati, rispondo alle richieste d'aiuto delle loro clienti e volano, letteralmente, da loro.
Ed è qui che si apre il romanzo.
Tre storie, tre donne diversissime fra loro che faranno perdere la testa a Parker Ellis.
La dolcissima Sophie Rolland, diventata ceo della sua azienda che produce profumi e che ha bisogno del trio al completo per trovare dentro se stessa la donna d'affari scaltra di cui il Rolland Group.

Ritenetemi ammaliato, perché il suo profumo mi sta facendo impazzire. Mi viene l’acquolina in bocca mentre mi costringo a non assaggiare la sua pelle dolce e mi scosto.

La sensualissima attrice Skyler Payge, che sembra aver perso la sua voglia di vivere e con essa anche l'abilità e la passione per la recitazione.

E non è l’unica cosa che vedo. Skyler Paige, la donna dei miei sogni, in carne e ossa. Davanti a così tanta pelle in mostra, la mia fantasia masturbatoria si mette in moto a velocità tale che devo impormi di non sbavare. È praticamente svestita, a parte un paio di mutandine azzurre [...]

La principessa Christina Kaarsberg, che sebbene sia innamoratissima del futuro Re di Danimarca non vuole sposarlo.

«Magari volevo solo far- mi bella…per me stessa.» Scuoto la testa. «Scusa, principessa, ma non credere di poter prendere in giro me o gli altri maschi dal sangue caldo che ci sono qui. Stai cercando di attirare l’attenzione, e ci stai riuscendo. Mi piacerebbe sapere perché, però.»

Park rimane affascinato da tutte e tre queste donne, in un modo o nell'altro tutte e tre cambieranno la sua vita dandogli moltissime cose su cui riflettere, una fra tutte l'amore.
Park è rimasto scottato dall'amore moltissimo tempo prima e non riesce più a pensare ad una relazione con una donna che non sia di una sola notte, ma ben presto si rende conto che un uomo come lui ha bisogno di una donna che gli riscaldi il letto e il cuore.
Romanzo bellissimo dalla trama coinvolgente che si divide in tre maxi capitoli ambientati in tre luoghi diversi (Parigi, New York e la Danimarca) cosa che ho trovato davvero carina, ma forse un po' un ritorno ai tempi di Calendar Girl.
La storia di Parker ci trasporta in un mondo dove amore e affari vanno di pari passo, e dove il protagonista ha sempre un occhio di riguardo per la sua famiglia e i suoi amici.
La presenza di Bo e Royce, poi di Wendy, la segretaria, è di vitale importanza per la trama stessa, che senza di loro perderebbe un po' del divertimento e della fluidità delle azioni.
Lo stile di Audrey è sempre impeccabile, anche se devo dire che avendo letto da poco la Trilogy series, mi aspettavo tutta un'altra cosa. Interessante la scelta di far parlare le ragazze solo nell'ultimo capitolo del loro capitolo.
International Guy è un romanzo che sento senza dubbio di consigliare a chi ha voglia di leggere qualcosa di divertente e decisamente sensuale. Eh sì, perchè le scene hot, presenti in tutti e tre i maxy capitoli, sono davvero ottime: particolari ma mai volgari.
Se proprio devo trovare un pelo nell'uovo, ecco, vorrei che nei prossimi romanzi venisse dato più spazio agli altri due maschioni, che sì, sono presenti ma sempre in relazione a Park e mai da soli. E poi, perchè non spiegare meglio il lavoro che fanno loro tre? È una lavoro particolare, che non credo sia solo portare le clienti a fare shopping o portarsele a letto.
Perciò chi sceglierà Parker: Sophie o Skyler? E cosa imparerà dalla storia di Christine e Sven? L'amore può nascere fra due persone che sono troppo diverse anche solo per respirare la stessa aria?
Beh, non posso dirvelo! Posso soltanto promuovere questo romanzo a pieni voti!!!
Aspetto con ansia il secondo volume! Sbrigati Audrey, non lasciarmi sulle spine!


VALUTAZIONE:


Post Comment