Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi vi segnale due romanzi meravigliosi sto parlando di Quell'amore inaspettato e Quell'amore sconosciuto il primo volume e il secondo volume della serie contemporary romance "Only love" di Alessandra Magnoli. L'autrice ha fatto cambiare le cover a questi due volumi. Voi cosa ne pensate, vi piacciono? Sotto potete trovare tutte le info riguardante i romanzi.
Quell'amore inaspettato
di Alessandra Magnoli
di Alessandra Magnoli
E-book: € 1,99
Pagine: 395
Serie: #1 Only Love
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary romance
Link di acquisto: https://amzn.to/2Nn0cqZ
Christoph Russo è un ricco imprenditore e famigerato playboy dal cuore gelido che nasconde un passato doloroso. Per lui l’amore è solo una perdita di tempo e per questo vive le sue relazioni senza compromessi.
Anna Conte è una giovane manager, bella e romantica nata e cresciuta a Roma, con alle spalle una famiglia amorevole e un’amica di sempre: Hurricane. Innamorata dell’amore ha collezionato diverse delusioni con uomini sbagliati che ora tiene a debita distanza.
Un trasferimento improvviso e un incontro inatteso stravolgeranno le loro vite.
Una serie di scontri fatti di fuoco, fiamme e tentazioni, stanno per attenderli, inconsapevoli, che in tutto questo dovranno fare i conti con un segreto che li coinvolgerà entrambi.
Chris e Anna, scopriranno cosa vuol dire amare?
Firenze, una delle città più affascinanti al mondo farà da sfondo a una storia d’amore inaspettata che i due protagonisti non potranno fare a meno di vivere.
Quell'amore sconosciuto
di Alessandra Magnoli
E-book: € 1,99
Pagine: 315
Serie: #2 Only Love
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary romance
Link di acquisto: https://amzn.to/2z8m4mU
Filippo Luzzi è un uomo che possiede tutto: un lavoro come amministratore delegato in una famosa azienda di recupero crediti, una splendida villa immersa nel verde della Toscana, soldi e macchine di lusso. Eppure, anche se la sua vita sembra apparentemente perfetta, per lui non lo è. Da quando la donna che gli ha rubato il cuore se n’è andata per sempre, una parte di sé, è andata via con lei, lasciando un vuoto incolmabile.
Marisol Gómez è una donna forte e determinata. Si è trasferita a Barcellona, nella sua città natale per stare insieme a suo padre, e coronare il loro sogno, aprendosi una deliziosa trattoria sulla Rambla. Marisol, adesso è decisa a cambiare vita. Ha chiuso con gli uomini, l’alcool e il sesso, ma soprattutto, è pronta a dimenticare il suo orribile passato. Tutto procede secondo i piani, fino a quando un’importante telefonata, la condurrà nuovamente a Firenze, dove ad aspettarla c’è l’unico uomo che non ha mai dimenticato. Tra le mura di un castello in Umbria e storie di principi e principesse, i due protagonisti vivranno un'incredibile favola d'amore. Ma come in ogni favola che si rispetti, il cattivo è sempre in agguato…
Post Comment
Posta un commento