Top Social

[Review Party] Fino alla luna e ritorno (Heal me series #1) di Adelia Marino e Federica Alessi

venerdì 17 agosto 2018

Ciao a tutti readers!!
Oggi il blog partecipa al review party di Fino alla luna e ritorno il primo volume della serie new adult "Heal Me" scritto da Adelia Marino e Federica Alessi uscito in formato digitale il 14 Agosto grazie alla Newton Compton. Siete pronte a innamorarvi di Drew?

Fino alla luna e ritorno
di Adelia Marino e Federica Alessi

Uscita: 14/08/2018
E-book: € 1,99
Pagine: 128
Serie: #1 Heal Me
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2LJ5uzS
Calliope Harrington è la classica brava ragazza di buona famiglia, ma in realtà nessuno la conosce veramente. Callie è infatti ribelle come un uragano, adora andare sullo skate, anche se i suoi genitori non lo sanno, e durante il penultimo anno di college vuole a tutti i costi realizzare i suoi sogni. Andrew Caden poteva essere una promessa dell'NBA, poi però ha rovinato tutto ciò che di bello c’era nella sua vita. È il ragazzo sbagliato per eccellenza, eppure Callie non riesce a stargli lontano: in lui c'è qualcosa che la attira in maniera irresistibile. Itremendi sensi di colpa con cui Drew convive gli impediscono di vedere il lato positivo delle cose, ma dopo un incontro/scontro con Callie le sue priorità vengono improvvisamente sconvolte. Può un amore così confuso accompagnarli in un viaggio fino alla luna e ritorno?
Recensione

Forse non è una novità che io amo la scrittura di Adelia Marino ho letto quasi tutti i libri scritti da lei ma non ho letto mai niente di Federica Alessi.
Saranno riuscite insieme con i loro personaggi ad entrare nel mio cuore?
Calliope Harringron è la classica brava ragazza di buona famiglia ma in realtà i suoi genitori la conoscono davvero?
Callie è una ribelle, un uragano. La sua più grande passione è lo skate ama andare sullo skate e partecipa a numerose competizioni. Anche se questa sua più grande passione non è ben accetta dai genitori ma Callie ha una grande sostenitrice la sua migliore amica.
Ed è proprio mentre si sta allenando sullo skate che Callie incontra lui Andrew Caden.
Drew è un playboy è sempre in compagnia di una ragazza diversa ogni sera partecipa alle feste ma Drew è anche il ragazzo più bello che Callie abbia mai visto.
Callie inoltre ha da sempre una cotta per Drew ma lui non l'ha mai notata lei è una brava ragazza e lui è il ragazzo sbagliato.
Ma quando si incontrano Drew non può fare a meno di guardarla e non riesce a staccargli gli occhi di dosso.

Callie non lo sapeva nemmeno, ma mi stava riducendo in pezzi. Volevo salvarmi da lei, da quello che poteva farmi provare, ma forse quella risata, quegli occhi nocciola mi avevano già imprigionato. Forse non avevo più scampo.

Drew sa che deve stare lontano da quella ragazza ma Callie è un vero e proprio uragano e da qui il soprannome che Drew gli da Hurricane, proprio non riesce a stargli lontano perchè non fa altro che ritrovarsela ovunque.
Drew ha un grande senso di colpa sulle spalle con il quale dovrà sopravvivere ogni giorno della sua vita.
Ma Drew riuscirà ad andare avanti con la sua vita, riuscirà ad abbattere quel muro e a lasciarsi andare con Callie?
Callie con il suo amore riuscirà a riportare Drew alla realtà senza farlo cadere nel vuoto?

Entrai in camera mia e mi guardai allo specchio. Fissai i miei ochci verdi, che a me sembravano quelil di sempre, e pensai subito agli occhi nocciola di Callie, al calore e alla dolcezza che emanavano. Ritornai alla realtà e mi ritrovai a studiare il riflesso di un ragazzo con un sorriso felice sulle labbra. Cazzo, ero innamorato della mia piccola Hurricane.

Fino alla luna e ritorno è un romanzo intenso pieno di emozioni amore, paura, dolore.
Oltre a Callie e Drew il protagonista principale di questo romanzo è l'amore che Drew prova per suo fratello.
Amerete i due personaggi alla follia, amerete Drew lo stronzo, il Drew dolce, lo amerete in tutte le sue forme. Lo capirete e poi vorrete entrare nel romanzo per abbracciarlo forte.
Il libro è scorrevole si legge in pochissime ore perchè non riuscirete a staccarvi della pagine sarete così immerse nella lettura che non vi accorgerete di averlo finito e ne vorrete ancora e ancora.
Amerete alla follia anche Regina la migliore amica di Callie e Ryder il migliore amico di Drew.
Spero con tutto il cuore che ci sia una storia tra loro due.
Vi state chiedendo se mi è piaciuta questa novella introduttiva? Si da matti.
Queste due autrici insieme sono fantastiche e se sapevo che Adelia non mi avrebbe deluso e Federica Alessi è stata una bellissima scoperta. Questo due insieme è fantastico e la scrittura si miscela in modo fantastico.
Consiglio assolutamente questo bellissimo new adult e sono sicura che non vi deluderà.
Non riuscirete a farne a meno e di innamorarvi dei protagonisti.
Spero che le autrici scriveranno anche qualcos'altro su Drew e Callie perchè già mi mancano.
Io intanto vado a leggere qualcosa di Federica Alessi!!



VALUTAZIONE:



Posta un commento