Top Social

[Recensione] Il fratello della mia migliore amica (Rommates series #1) di Kendall Ryan

sabato 8 settembre 2018

Ciao a tutti readers!
Oggi sul blog vi parlerò di Il fratello della mia migliore amica il primo volume della serie contemporary romance "Rommates" di Kendall Ryan uscito il 01 Agosto grazie alla Newton Compton.

Il fratello della mia migliore amica
di Kendall Ryan

Uscita: 01/08/2018
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 9,90
Pagine: 256
Serie: #1 Rommates
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2uSztes
L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto dello sfigato perfetto, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso come il mio nuovo coinquilino, l’impatto con la realtà è stato incredibile. Ha 24 anni, un fisico mozzafiato ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile... Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto.Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon e intendo vincere la scommessa... Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.
Recensione

Oggi vi parlerò del nuovo romanzo di Kendall Ryan dal titolo IL FRATELLO DELLA MIA MIGLIORE AMICA edito Newton Compton e uscito da pochissimo nelle migliori librerie.
Signore questa è la storia di come un ragazzino entra nella vita di una donna adulta, migliore amica di sua sorella, e gliela scombina su più piani… Siete pronte?
Quando la sua migliore amica Allie la chiama per chiederle un grossissimo favore, Paige non esita un momento a dirle di sì, ancora prima di capire cosa lei serva.

“Certo, Allie che succede?”
Lei esitò, spingendomi a riflettere su che genere di favore potesse aver in mente. Allie era come una sorella per me; doveva sapere che non c’era niente che non avrei fatto per lei.
“Cannon ha bisogno di un posto dove vivere”, rispose alla fine.
Tranne quello.

La nostra cara Paige ricorda Cannon: piccoletto, spaurito, un ragazzino che seguiva dappertutto lei e Allie. Praticamente un incubo che le perseguitava ovunque andassero.
Non lo vuole a casa sua.
Il problema è che di quel ragazzino non c’è più traccia, quando apre la porta e si ritrova davanti il brillante specializzando Cannon Roth.

La serie di colpi convinti alla porta di ingresso mi fece fremere lo stomaco. Le dita si chiusero intorno al pomello della porta e, quando la aprii, mi si mozzò il fiato a quella vista. Se prima avevo pensato che fosse solo attraente, niente avrebbe potuto prepararmi all'averlo così vicino.

Cannon è perfetto. Bellissimo, spiritoso, solare, ha solo una cosa fuori posto: il cognome della sua migliore amica!
L’attrazione fra i due è palpabile fin dalle prime pagine, soprattutto perché: INDOVINATE CHI è IL SOGNO EROTICO SEGRETO DI CANNON?!
Se avete risposto Megan Fox, avete sbagliato alla grande! Se invece avete urlato PAIGE, è PAIGE! Avete colto nel segno.
Lei è la donna perfetta per lui, perché sa tenergli testa e soprattutto è presente nei suoi segni fin da quando ha scoperto il sesso o forse anche prima. Le seguiva sì, le perseguitava certo, ma solo perché adorava quando lei lo riprendeva, quando lo abbracciava o quando gli accarezzava i capelli.

La sbirciatina furtiva che avevo dato alle sue tette a quattordici anni aveva ispirato una lunghissima relazione amorosa con i seni. I suoi capelli biondo miele erano il motivo per cui avevo sempre preferito le bionde. E anche se ogni tanto l’avevo vista negli anni tramite i vari social network di mia sorella, dal vivo era… wow.

Ma tutto è contro di loro.
L’età di lui, il fatto che lei lo abbia visto da piccolo correre mezzo nudo per casa… Tutto è contro di loro, ma si sa, quando la passione ci coglie alla sprovvista non possiamo fare niente se non seguirla, oltretutto lei deve smentirlo…
Cannon le dice infatti, mentre sono sbronzi, che tutte le ragazze con cui va a letto finiscono per innamorarsi di lui e Paige non può che cercare di smentirlo. Sia mai che possa lasciar correre una scemenza simile.
Ora, oltre alle doti amatorie di lui che lasciatemelo dire sono da 110 e lode con stretta di mano accademica, ci sarà un motivo per cui tutte si innamorano, no?
Quale sarà?
Riuscirà Paige a non innamorarsi?
Riuscirà Cannon a farla cedere?
Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e vivere questa storia nata dai presupposti più sbagliati di sempre?
Beh, non ve lo dico!!! Leggete il romanzo di Kendall Ryan per scoprirlo. Se la trama non fosse abbastanza, vi innamorerete dello stile di quest’autrice che è davvero ottimo in tutti i punti della trama. E, sorpresa delle sorprese, questo romanzo apre la ROOMMATES SERIES! Il che significa che ne leggeremo delle belle per tanto, tantissimo tempo!
Perciò, vi ringrazio per aver letto la recensione fino a qui, ma ora… CORRETE A CONOSCERE CANNON E PAIGE, NON VE NE PENTIRETE!


VALUTAZIONE:


Posta un commento