Top Social

[Recensione] King di Jenny Anastan

martedì 4 settembre 2018

Buongiorno a tutti carissimi lettori,
oggi vi parlerò di King il libro sport romance autoconclusivo di Jenny Anastan uscito il 16 Aprile in self publishing. Avrò amato il bellissimo e impossibile Alexander King? 

King
di Jenny Anastan

Uscita: 16/04/2018
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 10,39
Pagine: 259
Editore: Self-Publishing
Genere: Sport romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2vzNr4r
Assist. Tiro. Goal. Palla al centro.
La vita di Alexander King è tutta qui, perlomeno adesso. Il suo mondo è andato in frantumi da poco tempo e, nonostante il successo, vive ogni giorno con un unico obiettivo: essere un bravo papà e giocare al meglio delle proprie possibilità. Non può, non deve lasciare spazio a nessun altro sentimento. Eppure, il destino non sempre tiene conto dei buoni propositi. Thea, la nuova e bizzarra tata di Sophie, scatena in King uno sconvolgimento destabilizzante, tanto da incrinare del tutto le sue certezze.
Ma è possibile ricominciare a sperare?
Alexander è pronto a fidarsi di nuovo?
E se il passato tornasse, presentando conti troppo alti?
Novanta minuti di gioco a volte sono sufficienti per portare a casa una partita, ma spesso si rischia tutto ai rigori. E quelli fanno male, un male terribile se non si è preparati.
Recensione

Appena ho letto la trama di questo libro mi sono letteralmente innamorata e non vedevo l'ora di leggerlo. Ho acquistato il libro proprio per il Rare e ho avuto la grande opportunità di conoscere Jenny e di farmi autografare il libro.
Ma avendo una lista di lunghissima di libri da leggere l'ho accantonato ma finalmente sono riuscita a leggerlo. Jenny Anastan è una delle mie scrittrici preferite ma sarà riuscita a farmi innamorare ancora della sua scrittura?
Alexander King è bello, maledettamente sexy e un noto calciatore inglese. Tutte le donne gli cascano ai piedi peccato che lui non vuole nessuna quello che può concedere è una notte insieme.
Alex ha già provato l'amore ma la donna che credeva che l'avrebbe amato per sempre si è dimostrata una donna interessata al successo e alla carriera.
Per Alex invece c'è solo una cosa più importante al mondo una dolcissima bambina, Sophie, sua figlia.
Ed è proprio per proteggere la piccola Sophie che Alex decide di trasferirsi a New York per vivere una vita più normale, per non essere sempre su qualche tabloid.
Alex chiederà al suo agente di trovargli una tata per Sophie una in gamba, di cui lui si fidi ciecamente. Il suo agente la troverà e l'incontro tra Alex e Thea sarà non proprio tranquillo.
Thea è una ragazza fantastica, frizzante, simpatica e senza peli sulla lingua dice tutto ciò che pensa.
Alex non capisce perchè questa buffa ragazza non sia minimamente interessata a lui, tutte lo conoscono e tutte vogliono stare con lui, ma  Thea non sa neanche chi è lui.
Thea ama lo sport tranne il calcio e questa è una delle cose che fa più infastidire Alex.
Entrambi vanno subito d'accordo ma tra i due c'è una grande attrazione e non sanno come affrontarla perchè di mezzo c'è Sophie e Alex non vorrebbe mai che se le cose andrebbero male la sua piccola ne soffrirebbe.

"Alexander King era tutto ciò che desideravo, ma anche l'unico in grado di spezzarmi via."

Il rapporto tra Alex e Thea sarà molto complicato perchè l'attrazione è forte ma per la paura di fare qualche casino si allontaneranno sarà un continuo desiderarsi e cercarsi per poi allontanarsi di nuovo.
Ma nella loro momentanea tranquillità farà ritorno una persona molto importante per Sophie  e King.
Chi sarà e sopratutto cosa succederà tra Thea e king?
Se non avete ancora letto questo romanzo cosa state aspettando ancora andate ad acquistarlo.
Perchè? Alexander King già è un motivo più che valido sexy, bellissimo ma anche arrogante e con cuore dolcissimo. Difficile non innamorarsi di lui.
Non potete non innamorarsi dei dialoghi super divertenti tra i due protagonisti. King vorrebbe sempre avere l'ultima parola ma Thea glielo permetterà? Certo che no ....
Alex riuscirà ad abbattere tutti i suoi meri e mettere di nuovo in gioco il suo cuore?
Thea riuscirà a fidarsi di King oppure la paura di rimanere scottata la farà allontanare dalla persona che ama con tutta se stessa.

"Volevo di più, meritavo di più, e dopo quello che avevo passato non avrei perso tempo a rincorrere qualcuno ancorato a un  passato troppo vicino."

Jenny ancora una volta mi ha fatto innamorare della sua storia e dei suoi personaggi, ti entreranno dentro ti innamorerai di loro e non te ne accorgerai finché capisci che non puoi più farne a meno che ne vuoi ancora e che hai bisogno di loro.
Il libro è scritto molto bene con una scrittura semplice e scorrevole il libro viene raccontato con i pov alternati. Il romanzo ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine e tu sei lì che non riesci a smettere di leggere perchè vuoi sapere cosa succede.
E ancora una volta Jenny Anastan è riuscita a stupirmi.
P.S. Aspetto con ansia il libro su Tommy e Gwen.


VALUTAZIONE:

Post Comment