Top Social

[Review Party] Iceman (Racing HeartsTrilogy #1) di Lady D.

sabato 15 settembre 2018

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi sul blog il blog partecipa al review party di Iceman il primo volume della serie contemporary romance "Racing Hearts" di Lady D. uscito il 06 Sttembre in self publishing.

Iceman
di Lady D.

Uscita: 06/09/2018
E-book: € 2,99
Serie: #1 Racing Hearts Trilogy
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2NJXRJD
Nina Williams è una bella e giovane, pilota di auto da corsa.

La sua brillante carriera viene stroncata da un incidente dove rischia la vita, ciò le fa maturare la sofferta decisione di abbandonare il mondo delle corse per dedicarsi a qualcosa che la leghi ai motori con meno pericolo. Con la sua esperienza nella meccanica, la giovane intraprende la strada di collaudatrice, divenendo ricercatissima e contesa dalle case automobilistiche più prestigiose del mondo. Durante una normale giornata di lavoro, Nina, si imbatte nel tenebroso e affascinate ex pilota di rally, Matias Quinn, soprannominato Iceman, da chi lo conosce per via del suo carattere freddo e dei suoi occhi di ghiaccio. Lui viene colpito dalla surreale bellezza della ragazza e si mette subito sulle sue tracce con il solo scopo di portarsela a letto. I due scopriranno di avere molto in comune, ma Nina non è una donna come tutte le altre... Cosa succede se una persona che ha paura di amare ancora, ne incontra una che non ha paura di dare tutto l’amore di cui è capace? E se a tutto ciò, come se non bastasse, si aggiungesse anche il passato che viene a bussare nuovamente alla porta?

(ATTENZIONE: questo libro è il primo volume di una trilogia e contine scene esplicite)
Recensione

Nina Williams è una bellissima donna, attraente, sexy ma non è come tutte le altre donne che amano i vestiti o andare alle feste, no il più grande amore di Nina sono le macchine.
Eh si avete sentito bene!
Nina è una ex pilota di Nascar dopo un brutto incidente dove ha rischiato di perdere la vita, non ha più ripreso a correre.
Ma di certo non ha abbandonato questa vita, infatti Nina dopo quel brutto periodo della sua vita si è rimessa in piedi e si è specializzata in meccanicanica e aerodinamica così da diventare un'ottima collaudatrice.
Per Nina le auto e le piste sono l'unica cosa che conta. 
Ma mentre si trova in  pista per provare una macchina da vendere a dei potenziali clienti i suoi occhi incontrano uno sguardo di ghiaccio. 
Matias Quinn è un ex pilota di rally, e dopo una brutta storia d'amore non ha più gareggiato in una pista. 
Anche Matias rimane colpito da Nina e in quell'istante capisce che deve averla. Avete presente quando vedete un'auto edizione limitata e la volete a tutti i costi? Si? Nina per lui sarà quella macchina. 
Però Matias è un uomo ferito e nonostante a modo suo abbia superato tutte le ferite del passato si porta dietro un grande peso che nessuno è mai riuscito a dissolvere. Ed è per questo che Matias è stato soprannominato Icemen, l'uomo di ghiaccio.

«Tu indossi un'armatura che ti è costata tanta sofferenza, questo lo capisco, ma la vita continua Matias. Dovresti darti un'occasione, te la meriti, credimi».

Gli incontri tra Nina e Matias saranno pazzeschi, le battutine il continuo stuzzicarsi. 
Lei che non vuole cedere alla grande attrazione che prova per Matias e lui che la vuole ma solo per una notte ma lei glielo permetterà?
Assolutamente no.
Due teste calde, due cuori uguali, con un dolore grande nel petto che si incontreranno. Ma saranno capaci di andare avanti con le loro vite e amandosi?
Verità e segreti veranno a galla, verità scomode che nessuno si aspettava. Verità che potrebbero mettere a rischio la felicità momentanea di Matias e Nina. 
E cosa succederà se una persona molto importante della vita di Matias tornessa alla riscossa e mettesse a rischio tutto quello che hanno creato in quei mesi Nina e Matias? 
Cosa farà Matias la lascerà andare oppure lotterà per il loro amore?

«Il tuo sangue è veleno per il mio cuore», soffia contro le mie labbra, prima di afferrarmi per il collo. I suoi occhi sembrano iniettati di sangue. «Ma non posso smettere di amarti», prosegue, intensificando la stretta. «Non posso», ripete. 

Devo dire che la prima parte del libro non mi è piaciuta molto, la narrazione è stata molto lenta ma dal 40% in poi devo dire che la narrazione ha preso uno bello sprint.
Mi sono piaciute molto le parti dedicate alla corse e alle auto, sono state raccontate tutto nello specifico dettaglio e si vede che l'autrice è una grande appassionata. E questo mi ha fatto ricordare quando da piccola con il mio papà ogni domenica ci mettevamo seduti sul divano a vedere le corse.
Per quanto riguarda i personaggi ho amato tantissimo il personaggio di Matias ho amato il lato stronzo quello tenero e protettivo fino ad arrivare al Matias innamorato. 
Mi è piaciuta molto la maturazione di Matias. 
Sono curiosissima di scoprire di più sui personaggi secondari, non vedo l'ora di incontrarli di nuovo nel secondo volume. Adesso che l'autrice ha messo tante auto in pista con il motore a tutta noi non vediamo l'ora che l'autrice spinta del pedale dell'acceleratore e dia a tutto gas. 
Perchè io non posso aspettare tanto tempo dopo aver saputo certe cose!!

VALUTAZIONE:

Posta un commento