Top Social

[Review Party] Neropuro (Dirty series #2) di Mysano

giovedì 20 settembre 2018

Ciao a tutti readers!
Oggi il blog partecipa al review party di Neropuro il secondo volume della serie contemporray romance "Dirty" di Mysano uscito il 26 Luglio in self publishing.

Neropuro
di Mysano

Uscita: 26/07/2018
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 15,60
Pagine: 292
Serie: #2 Dirty
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2PSelwW
Dicono che il tempo curi ogni ferita, che la vita vada avanti sempre, nonostante tutto e tutti.
Ma ci sono piaghe che non si chiuderanno mai.
Squarci indelebili nell’anima che nessuno riuscirà mai a suturare.
Come si può sperare nel futuro se la vita non ci ha riservato altro che dolore e sofferenza?
Come si può sognare un domani felice quando il nostro oggi giace distrutto in un cumulo di macerie?
Avevo rinchiuso il mio cuore e i miei sogni in due valigie pesanti insieme ai pochi miei averi.
Lo avevo relegato in catene di cinismo convinta ormai a lasciarlo morente lì, per sempre.
Poi, nel buio della mia desolazione, la voce graffiante di un angelo biondo ha deciso che era tempo di riportarlo in vita.
Recensione

Neropuro è il secondo volume della dirty series di Mysano, questo secondo volume è incentrato su Jay, il Jamie già conosciuto in OroNero, denominato il Gesù biondo, per la sua bellezza, ma che allo stesso tempo è un rocker dannato e scapestrato donnaiolo.
A Jay si affianca una ragazza, Willow, figlia di amici del padre, che dopo una serie di eventi andrà a vivere con lui.
E si sà che convivere e condividere la stessa casa non è una passeggiata, specie se lui è Jay re del sesso e lei è una curiosona saccente, che si intrufola spesso in situazioni spiacevoli.

«Oltre che origliare ti piace anche spiare?»

Mysano in questo libro è diversa,è molto più leggera e frizzante, anche perchè i protagonisti sono molto diversi da Hope e Jude , ma allo stesso tempo come nel primo libro loro sono legati da molto più tempo di quanto potessero ricordare.
Scaramuccie, rabbia e concupiscenza si shakerano assieme a battutine e odore di caramelle e zucchero filato, creando un cocktail esplosivo.
Sì perchè lo scenario perfetto dove si svolge buona parte della storia è il Dirty, il locale dove Jay suona spesso e Willow andrà a lavorare, e Mysano in fatto di shakerare storie è degna della grande barman del dirty Lady Bì.

«Non lo so! Mi fa incazzare e mi eccita. Giuro su Dio che non l'ho mai voluta tra i piedi, eppure da quando me la sono ritrovata in casa non riesco a non pensare a lei, cerco continuamente il confronto con lei, il che è assurdo perchè la maggior parte del tempo è una stronza allucinante.»

Tra le strade di Los angeles, i cui luoghi sono descritti perfettamente, infatti vi sembrerà di stare proprio lì, si instaura questa convivenza che forse non porterà nulla di buono o forse sì.

«Lasciami fare piccola. C'è una specie di fato che perseguita le nostre buone decisioni. Ci si decide sempre troppo tardi.»

Lui è molto "Kinky" lei molto sostenuta per via della sua vita ma quando il contatto arriverà sarà degno di una deflagrazione atomica.
Ma gli imprevisti e la vita come sempre si presentano quando meno te lo aspetti.
Riuscirà l'istinto a vincere sulla ragione e a trasformarsi in passione accecante?

«Non mandare a puttane qualcosa di bello che potrebbe succedere solo perchè credi che sia impossibile.»

Brava Mysano aspettavo il libro su Jay, in effetti me lo aspettavo diverso, ma credo che più bello di così non poteva essere, quindi buttatevi su NeroPuro, andate a scoprire perchè proprio questo titolo, tuffatevi tra i pov alternati dei protagonisti, passerete un paio di ore bellissime, perchè la dolcezza di questo libro è davvero tanta.


VALUTAZIONE:

Posta un commento