Top Social

[Recensione] Suite 703 (The Sinners series #2) di L.F. Koraline

mercoledì 10 ottobre 2018

Ciao a tutti readers!
Oggi sul blog vi parlo di Suite 703 il secondo volume della serie "The Sinners" di L.F. Koraline uscito il 31 Marzo 2017 grazie alla Newton Compton.

Suite 703
di L.F. Koraline

Uscita: 31/03/2017
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 5,01
Pagine: 480
Serie: #2 The Sinners
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance, Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Pnoy4E
Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all’uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c’è nient’altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all’entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.
Recensione

Avete letto il primo volume della trilogia 703? Bene! Preparatevi ad essere sconvolte nuovamente con questo nuovo capitolo!
Vi avevo già avvisate che Damon è un essere diabolico ma preparatevi a scendere direttamente nel suo Inferno.
Dopo essere rimaste sul più bello col primo libro, e averci sbattuto in faccia proprio in chiusura una scioccante confessione( nahhh io lo immaginavo già dalle prime battute). Koraline torna con un libro ancora più entusiasmante!
Eden è di nuovo distrutta e spiazzata dal suo destino, ha il cuore completamente spezzato da tutto ciò che è successo.

 "Un cuore spezzato fa sempre lo stesso identico rumore."

Ma Damon testardo e incapace di perdere in qualsiasi situazione e specialmente con Eden torna proprio a riprendersela.

"Tu sei mia Eden. Mi appartieni."

E come non poteva non essere così conoscendo Damon Blake? Il grande e diabolico non che perverso e sopraffino orditore d'imbrogli dagli occhi viola è tornato proprio per continuare la sua personale sfida e vendetta e per portaci davvero all'Inferno. Lo farà mostrandoci ancora le sue mille sfaccettature e sfumature di carattere, l'uomo dalle mille personalità

"Abbiamo Spirito Seducente, enigmatico ,intrigante, misterioso, sensuale affascinante. Abbiamo Spirito travolgente, allegro, spensierato, brioso, parzialmente malleabile, con un sorriso raggiante da togliere il respiro poi abbiamo Spirito Furioso, quello che mi fa paura. Rabbioso, incontrollabile, cocciuto, despota, insopportabile, egoista, presuntuoso, cervellotico. Quando appare vorrei affilare i denti e mordere. Temo che ci sia uno spirito numero quattro, ma di lui ancora non so ancora molto. E' lo spirito che ancora si sta nascondendo."

In questo secondo capitolo della saga 703 ogni lato oscuro di Damon si andrà a contrapporre al carattere della dolce Eden, una luce in fondo a un tunnel, difficile da oltrepassare, grazie alla fitta ragnatela di fatti che ha ordito Koraline, ma di cui quando ne verrete a capo, vi lascerà sbalordite con nuove certezze sì, ma con una nuova incognita.
Leggerete questo libro avide di scoprire nuove informazioni, cercando di capire l'inferno di Damon e di capire soprattutto ciò che spinge Eden sempre oltre.

"Lui è la mia passione,il mio tormento,il mio desiderio,la mia lussuria."

Il gioco che hanno cominciato diventa qualcosa di molto più grande e intricato, ma anche il diavolo può essere tentato, soprattutto da una donna. Una donna che lo riesce ad amare nonostante tutto,nonostante tutti.

"L'amore rende schiavi dell'amore stesso. Tu mi hai condannato a essere schiavo della tua presenza, del tuo corpo, della tua bocca, dei tuoi sorrisi. Io sono schiavo di questo fottutissimo sentimento da cui sono stato lontano per tutta la vita. Ti odierò per sempre, Eden Gari. Perché io senza questo dannato rumore nel petto ero morto, ma libero. Ero libero di usare il mio corpo e la mia mente così come volevo, mentre ora dipende da te, dai tuoi respiri, dai tuoi sorrisi, dai tuoi abbracci."

Ma si sa' però che il diavolo pretende l'anima ed è resta sempre il continuo tentatore.

"La mia anima non ha più scampo,che sia l'inferno o che sia il paradiso,non mi importa. E' Tua, Solo Tua."

Quindi preparatevi a vorticare negli inferi più profondi delle vostre emozioni, le vostre teorie e supposizioni verranno spazzate via, ritorneranno e poi si ribalteranno ancora, in un continuo caleidoscopio d'emozioni.
Amore e odio si mescolano a bugie e verità nascoste e segreti inconfessabili.
Eden spesso si annullerà e vi farà incavolare col suo modo di fare

"Dio, come mi sconvolge rendermi conto che lo amo anche quando lo temo. Amo aver paura di lui e delle sue reazioni. Io sono malata di lui. Il suo sguardo su di me mi riduce in millesimali pezzettini di tensione e amore infinito."

La ragione sarà in eterno conflitto con il cuore, quindi lasciatevi trasportare e fluttuare dalle onde della penna di Koraline, che con questo libro vi spiazzerà ancora di più e aumenterà la vostra dipendenza da 703, sarà quasi un overdose.
Ma come ha detto Koraline stessa:

"703 è un puzzle che deve essere ricomposto...In un modo o nell'altro."

E noi saremo ben felici di risolverlo.


VALUTAZIONE:


Post Comment