Top Social

[Recensione] Timeless di Jenny Anastan

lunedì 15 ottobre 2018

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi sul blog vi parlo Timeless spin off di King il romanzo contemporary romance di Jenny Anastan uscito il 13 Ottobre in self publishing. Siete pronti a conoscere Gwen e Thomas?

Timeless
di Jenny Anastan

Uscita: 15/10/2018
E-book: € 2,88
Cartaceo: € 10,00 (on line da fine ottobre)
Serie: Spin off di King
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Link in bio: https://amzn.to/2yDQIky
Ci sono traumi che col tempo sfioriscono e perdono il proprio potere. Poi ce ne sono alcuni che penetrano e germogliano, creando barriere, armature e finti sorrisi.
Per Gwen vivere a Salem ha rappresentato un piccolo inferno fin da quando ha memoria: capelli rossi, carnagione chiara, una madre fuori dal comune. E un cognome, Parrish, che suona come una condanna.
Negli anni ha imparato a mostrarsi forte, ma c'è una persona che puntualmente è riuscita a scalfire quella corazza e a tenere il suo cuore tra le mani in modo del tutto inconsapevole. Thomas Harrison è un rogo che brucia, una pira da cui scappare lontano, ma da cui Gwen è attratta come una falena.
E le falene, si sa, corrono sempre il rischio di cadere, se troppo vicine al fuoco.
Recensione

Ho atteso questo romanzo dal primo momento che ho incontrato questi personaggi in "King" e sono contenta che l'autrice abbia desico di parlarci di questi due strambi perosnaggi: Gwen e Thomas.
Gwen è la migliore amica di Thea che se avete letto King già la conoscerete la sua città originaria è Salem ma lei vive a Boston , dove lavora in una banca.
Thomas invece è il fratello di Thea.
Gwen si trova nel suo studio manca l'ultimo cliente così può finalmente tornare a casa. Ma chi gli si presenta davanti non è proprio la persona che si aspettava.
Thomas Harrison la persona che più odia al mondo è davanti a lei per chiedergli un aiuto e così finiranno per dover lavorare insieme.
Gli incontri tra Gwen e Thomas incominceranno ad essere sempre più frequenti se all'inizio erano solo per una questione lavorativa ben presto incominceranno a vedersi per per tutt'altro motivo.
Gwen sa che non è sicuro avvicinarsi sempre di più a Thomas perchè sa che lui potrebbe spezzargli il cuore un altra volta come aveva fatto tanti anni prima.

"Nella vita ci sono amori semplici, poi ci sono quelli complessi destinati a essere senza tempo.
E, dannazione, lui faceva sicuramente parte della seconda categoria".

Ma l'attrazione tra i due cresce sempre di più fino a quando Gwen non riesce più farne a meno.
Thomas incomincia a notare Gwen e ben presto non la vede più solo come la migliore amica di sua sorella ma incomincia a notare quanto sia sexy, il suo corpo le sue gambe e non capisce come può non averlo notato prima.
Thomas ben presto capisce che Gwen non è come tutte le ragazze che è solito frequentare l'attrazione che lo colpisce ogni volta che la guarda o gli sta vicino gli lascia una scarica elettrica potentissima.
Ma il passato è sempre dietro l'angolo e quando meno te lo aspetti ritorna a tormentarti.
Qualcosa o meglio qualcuno ritorna a mettere scompiglio nella vita di Gwen e nella relazione appena cominciata tra Gwen e Thomas.
Gwen non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di nuovo di Thomas ma niente di quello che provano l'uno per l'altra può essere più giusto di così. Thomas non è più il ragazzino che ricordava adesso è un uomo e lei si è innamorata di lui e adesso non è certa che se lui dovesse spezzargli il cuore lei riuscirebbe a riprendersi.
Thomas potrebbe riparare le ferite del passato ma Gwen glielo lascerà fare?
Gwen gli confiderà cosa ha dovuto affrontare per tutta la vita?
Thomas riuscirà a capire cosa perseguita Gwen e sopratutto lo capirà in tempo oppure quando lo capirà sarà troppo tardi per salvare il loro amore?
E sopratutto Gwen permetterà a se stessa di essere felice oppure si accontenterà di una vita che non gli piace?

"A volte il passato è così presente da non lasciarci vivere con tranquillità".

Se volete saperlo leggete questa meravigliosa storia e innamoratevi come è successo a me di questa coppia.
Io amo tutte le storie di Jenny ma questa ha qualcosa in più. Sapete tutti quanto io ho amato King per me era unico e tanto sexy ma adesso che ho conosciuto Tommy me lo sento che non sarò più la stessa.
In Timeless potete trovare di tutto seconde possibilità, amore, sofferenza, un passato che torna a galla e vi emozionerà dalla prima fino all'ultima riga.
Il libro è scritto molto bene, scorrevole e si legge in pochissimo tempo. Se ancora non avete letto questo libro ve lo STRACONSIGLIO e se non avete letto ancora King cosa state aspettando andate subito a leggerlo!!
Inoltre per ultima cosa volevo ringraziare l'autrice per avermi permesso di leggere in anteprima questo libro che aspettavo da tantissimo tempo.


VALUTAZIONE:


Post Comment